Volantino MediaWorld: ecco tutte le offerte da non perdere

Mediaworld è il nome di una famosa ed estremamente diffusa catena di distribuzione molto comune nel nostro paese pur essendo stata concepita in Germania verso la metà degli anni 70 dello scorso secolo. Curiosamente la nomenclatura MediaWord viene utilizzata solo in Italia, mentre nel resto del mondo la catena è diffusa e conosciuta con il nome originale di MediaMarkt, e proprio in Italia i negozi affiliati sono i più numerosi in assoluto dopo la Germania, con ben 117 stores, diffusione che fa largo uso di offerte tramite il caratteristico volantino.

Volantino MediaWorld: ecco tutte le offerte da non perdere

Il “volantino”, spesso recapitato da degli addetti presso le cassette postali a mo’ di pubblicità, sono tendenzialmente inerenti ad offerte a tempo che costituiscono la mormalità per un brand così famoso come Mediaworld ma è anche un modo per difendersi dalla folta concorrenza come ad esempio Euronics e Unieuro.

In questa parte finale di gennaio 2023 MediaWorld propone offerte molto importanti anche superiori al 50 % rispetto al prezzo di listino sui prodotti di marca Samsung ad esempio uno smartphone di ultima generazione come il Galaxy A23 5G con 128 GB di RAM proposto in due colorazioni da con un netto 20 % di sconto sul prezzo di listino, portando la spesa a diventare 279 euro.

Ancora più corposo il set di cuffie auricolari bluetooth SAMSUNG Galaxy Buds Live, scontate addirittura del 75% rispetto al costo originale di 169,99 euro, arrivando ad un prezzo di poco meno di 50 euro.

Altre proposte, più generiche, che fanno parte delle offerte XDays Solo Online, fanno per l’appunto capo alle offerte ottenibili esclusivamente acquistando sul portale di MediaWorld online, anche se è possibile comunque optare per il ritiro in magazzino.

Tra queste, la macchina per il caffè Lavazza A Modo mio con il funzionamento a capsule, disponibile in vari colori, proposta a meno di 85 euro.

Tutte le offerte del volantino attuale sono disponibili presso il SITO UFFICIALE adibito.

MediaWorld volantino

POTREBBE INTERESSARTI