Incredibile, ecco il prezzo della Nintendo Switch Sports sul volantino Unieuro

Il contesto attuale è letteralmente dominato dalla tecnologia ed anche se ad oggi impazza l’e-commerce (ossia gli acquisti online) le grandi catene di distribuzione come Unieuro sono sempre pronte a sviluppare offerte in merito agli oggetti tecnologici come possono essere i videogiochi. Particolarmente interessante è l’offerta da volantino che riguada Nintendo Switch Sports.

Incredibile, ecco il prezzo della Nintendo Switch Sports sul volantino Unieuro

La Nintendo Switch può essere considerata un indubbio successo commerciale ed anche “culturale” della compagnia nipponica, presentata nel 2016 come forma di console “ibrida” in grado di conciliare il ruolo di console casalinga ma anche portatile, ha superato per vendite e diffusione anche la Nintendo Wii, che negli anni precedenti ha rappresentato un vero “punto di svolta” per quanto riguarda il gaming anche “casalingo”.

Uno dei prodotti di maggior diffusione della Wii è stato sicurameente Wii Sports, che permetteva di sfruttare il controller caratteristico con azioni motorie, tecnologia che è stata ripresa anche anni dopo con  Switch, e Nintendo Switch Sports, che rappresenta allo stesso modo una variante “evoluta” di questo concetto, portandolo anche nel contesto online, costituisce una forma di certezza.

Nintendo Switch Sports corrisponde infatti a vari sport che possono essere giocati sia in locale che im multiplayer, tutti utilizzando i joycon della console come “strumenti di gioco”. Tra gli sport figurano il calcio, il tennis, la pallavolo, il bowling, il Tennis ed il Badmindon.

Le dinamiche sono simili a quelle di altri titoli come Ringfit, altro successo, che fanno uso della tecnologia motoria, estesa a tutto il corpo grazie ad un supporto gambale.

Unieuro in questi giorni ha confermato la possibilità di acquistare Nintendo Switch Sports  con un forte sconto, che fa parte del Fuori Tutto che la compagnia ha messo in atto in questi giorni specifici di inizio 2023, che corrispondono ai saldi invernali.

unieuro Nintendo Switch Sports

POTREBBE INTERESSARTI