Oroscopo di oggi, 11 gennaio 2023: previsioni e classifica di tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di oggi, 11 gennaio 2023 è un appuntamento giornaliero imperdibile con l’astrologia, per scoprire le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Se vuoi cominciare la tua giornata con un’arma in più, leggi in anteprima le anticipazioni delle stelle. Saprai in anticipo i passaggi dei pianeti più influenti e i segni dello zodiaco più fortunati o sfortunati delle prossime ore. Che tu sia Ariete, Bilancia o Sagittario, sei curioso di scoprire cosa avrà in serbo per te il cielo per questo mercoledì di gennaio?

Oroscopo di oggi, mercoledì 11 gennaio 2023

La Luna entrerà nel segno della Vergine e regalerà una buona dose di lucidità mentale e vitalità a Toro, Capricorno e Vergine. Marte in Gemelli riempie di passionalità l’Acquario e la Bilancia. Giornata un po’ nervosa per i nati in Pesci, in Gemelli e in Sagittario. Se vuoi avere consigli da due fra gli astrologi più stimati e seguiti in Italia, leggi anche l’oroscopo Paolo Fox e Branko.

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi potresti imbatterti in qualcuno determinato a conquistarti. Anche se tenterai di nasconderti dietro un muro di indifferenza, avrai davanti un vero temerario, pronto ad abbatterlo. Occhio al nervosismo o alla stanchezza – 3 stelle.

Toro

Oggi dovrai rimboccarti le maniche e impegnarti duramente nel lavoro. Per fortuna i pianeti non lesineranno energia e avrai tutta la forza necessaria a seminare bene in vista dei prossimi mesi. Resta concentrato sui tuoi obiettivi e vedrai arrivare presto belle gratificazioni. Piccole ansie da gestire dovute ai soldi – 3 stelle.

Gemelli

Faresti bene a tapparti le orecchie, se avrai vicino persone decise a distrarti, ad allontanarti dai tuoi progetti di lavoro. Il tempo è poco: cerca di affrettarti e di portare a termine un affare, un lavoro a cui tieni parecchio. Meglio battere il ferro finché è caldo. La Luna contraria potrebbe provocare un momento di disagio – 4 stelle.

Cancro

Quest’anno ritroverai più serenità e armonia. Comincia fin da subito a comportarti con sincerità, specie in amore, a cercare la chiarezza, se senti che manca nel rapporto. Dovresti chiudere con il tuo passato e cominciare a riportare la tranquillità nella tua vita, da quella affettiva a quella professionale. Chi ti sta accanto ha bisogno di più risposte – 4 stelle.

Leone

Come anticipa l’oroscopo di oggi troverai la strada giusta per avvicinarti a una persona, può essere il partner, un amico o qualcuno a cui tieni particolarmente. Così facendo, il vostro rapporto farà un salto di qualità e ne gioverà tutta la vita. D’altronde, quando si ha al proprio fianco una persona che ci ama davvero, tutto diventa più facile.

Vergine

Meglio usare un po’ di diplomazia in più nel lavoro. Il rischio che correrai in questa giornata sarà quello di adottare un atteggiamento arrogante e sgarbato nei confronti di qualche collega o collaboratore. Anche se avrai ragione nel rimproverare o puntigliare qualcosa, faresti bene a usare più cautela, altrimenti sciuperai l’armonia dell’ufficio – 5 stelle.

Bilancia

Oggi e giovedì ti attendono due giornate serene e senza preoccupazioni, Approfittane, per godertele a pieno e non crearti problemi laddove non ci sono. Cerca di mettere a tacere le tue ansie e i pensieri pessimisti e organizza le prossime 48 ore al meglio, in modo da essere produttivo. Quanto otterrai dipenderà da quanto deciderai di fare – 4 stelle.

Scorpione

Oggi avrai un unico pensiero in testa per tutto il giorno, come un martello: l’amore. Se c’è una persona che ti piace, sentirai l’esigenza di parlarle e dichiarare ciò che provi nel profondo del tuo cuore. Trovando il coraggio per esporti, potresti cambiare la tua vita in meglio – 4 stelle.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di oggi le stelle amplificheranno la tua già enorme emotività. Tutto ciò che vivrai e proverai in questa giornata sarà raddoppiato. Sarebbe il caso di fare attenzione e non dare spazio alla negatività, al nervosismo o alle polemiche inutili. Meglio focalizzarsi su ciò che di positivo c’è nella tua vita – 3 stelle.

Capricorno

Ti sembrerà strano, visto il tuo stile di vita sempre super impegnato, ma oggi avrai molto tempo libero. Sfrutta le ore a tua disposizione, facendo qualcosa di fa stare bene, che ti migliora o lavorando sui tuoi obiettivi futuri. Qualsiasi attività ti terrà impegnato, ti regalerà comunque delle belle soddisfazioni – 5 stelle.

Acquario

Oggi dovrai contare fino a tre prima di parlare. Se non starai attento, rischierai di reagire con rabbia a un consiglio o una considerazione, seppure dura, che un parente o amico ti farà. A primo acchito potrebbe sembrarti un’offesa. Poi, a ben guardare, ti accorgerai se si tratta di una dimostrazione di affetto. Metti da parte la tua natura più permalosa – 3 stelle.

Pesci

Oggi sarà importante provare a essere sinceri con chi hai al tuo fianco. Non temere di offenderlo! Se ti stima e ha fiducia in te, saprà capire le tue parole e non le fraintenderà. Apriti e di’ ciò che tieni dentro da tempo e che non osi esprimere, perché ritieni troppo duro – 4 stelle.

Oroscopo di oggi

POTREBBE INTERESSARTI