Oroscopo domani 11 Gennaio 2023: previsioni Paolo Fox e Branko

Ritorna l’oroscopo di domani di Paolo Fox e Branko, puntuale come ogni giorno. Chi è interessato all’astrologia aspetta con ansia le previsioni astrologiche di due fra gli astrologi più stimati del paese, per scoprire cosa riserveranno le stelle per il futuro. Come sarà l’amore, il lavoro e la salute dei segni di terra. acqua, fuoco e aria? Che tu sia Ariete, Cancro o Bilancia, continua a leggere l’articolo e scoprirai cosa predirà l’oroscopo di Paolo Fox e Branko per la giornata di domani, mercoledì 11 gennaio.



Oroscopo domani Paolo Fox: 11 gennaio 2023

Come preannuncia l’oroscopo di domani di Paolo Fox l’Ariete passerà una brutta giornata. Meglio tenere sotto controllo la tensione nervosa, altrimenti potrebbe litigare con qualcuno. È più utile concentrarsi sui progetti di lavoro. Il Toro non ha risolto le sue preoccupazioni legate alle spese. Le stelle gli consigliano di chiudere un progetto, un impegno importante entro la fine del mese. A maggio avrà una bella rimonta. Domani i Gemelli saranno favoriti dai pianeti. Dovrebbero approfittarne, per avviare i loro progetti e non procrastinare oltre. Il Cancro riceverà presto una risposta interessante. Momento positivo per chi vuole riprendere le redini della propria vita in mano.

Domani il segno del Leone dovrà usare la massima accortezza, per non innescare un litigio in amore. È importante mantenere la calma. La Vergine potrà contare su un cielo molto stimolante, come del resto i giorni seguenti. Chissà che non arrivi un’occasione da non perdere… Secondo l’astrologo de I Fatti Vostri Paolo Fox, la Bilancia potrà finalmente lasciarsi alle spalle un passato travagliato e guardare avanti. Emozioni intense in amore. Per lo Scorpione sarà davvero essenziale non chiedere troppo dal proprio fisico, perché negli ultimi tempi non si è risparmiato. A febbraio troverà un alleato astrale in più: Venere.



Come indica l’oroscopo per domani di Paolo Fox il Sagittario avrà bisogno di un grande self control per affrontare nuove contestazioni o polemiche. Ancora pensieri riguardo i soldi in famiglia. Il Capricorno sentirà crescere una strana di sensazione che sta per succedergli qualcosa di grosso e bello. Infatti nei prossimi mesi potrebbe realizzare un progetto ambizioso, ottenere un successo inatteso. L’Acquario farebbe bene a farsi scivolare le cose addosso e non intestardirsi, se un problema non si risolve. Nei prossimi giorni si abbatteranno eventuali muri di gomma. Infine, i Pesci stanno per entrare in un periodo molto promettente che riserverà loro molte, piacevoli sorprese. Meglio farsi trovare pronti.

Oroscopo domani Branko: 11 gennaio 2023

Come prevede l’oroscopo di domani di Branko l’Ariete dovrà armarsi di estrema calma per affrontare un Mercurio noioso che gli provocherà impicci burocratici. Il Toro farebbe bene a dimostrare che ha ben presente nel suo cuore i propri affetti e il suo partner. Per i Gemelli potrebbe rivelarsi un mercoledì un po’ strano, per via di quella Luna in Vergine. Sarebbe il caso che posticipassero eventuali scelte o confronti. Le stelle suggeriscono al Cancro di leggere con cura ogni clausola, prima di firmare. Meglio rimanere entro i confini del rispetto di tutte le norme burocratiche e fiscali.



Il Leone potrebbe ottenere un incasso imprevisto, essere convocato inaspettatamente in banca per una notizia positiva. Domani la Vergine tirerà fuori il suo lato guerriero, deciso a vincere concorrenti e nemici aggressivi. Farebbe bene, però, a non sottovalutarli. La Bilancia avrebbe bisogno di frenare la sua parte razionale e provare ad ascoltare il proprio intuito: chissà che non lo porti sulla retta via. Lo Scorpione dovrebbe coinvolgere i suoi amici di più, concedersi dei momenti piacevoli, maggior svago e relax.

Secondo l’oroscopo per domani di Branko il Sagittario sarà preda di molto nervosismo, forse dovuto da una Luna agitata. Occorrerà più prudenza possibile. Il Capricorno avrà presto molte soddisfazioni nel lavoro, grazie a quel Mercurio piazzato molto bene nel cielo dal mese scorso. Favorite le attività di import-export. L’Acquario sentirà intorno a sé tutto il sostegno e l’amore di parenti generosi. Non sarà da solo ad affrontare i suoi momenti duri! Infine, per i Pesci sarebbe meglio prenotare un veloce controllo medico, se la forma fisica non sarà al top. Colpa di questo transito lunare nel cielo della Vergine.