Ecco i segni zodiacali meno bravi a letto

Non c’è da andare fieri di fare parte dei segni zodiacali meno bravi a letto, per quello oggi proponiamo la nostra classifica sottovoce. Se credi che fare cilecca sotto le lenzuola sia solo sfortuna, potresti ricrederti molto presto. Secondo gli appassionati di astrologia, le performance sessuali potrebbero essere oggetto di interesse di stelle e pianeti, proprio come l’ingenuità e l’impulsività. Alcuni segni dello zodiaco sono più inclini a diventare amanti impacciati e poco focosi. Di chi stiamo parlando?

Scopri i segni zodiacali meno bravi a letto

Interpretare le stelle può rivelare tante informazioni utili, incluso scoprire in anticipo se l’uomo che stai frequentando sarà bravo a letto. Chi ritiene che il sesso non sia importante quanto l’amore è probabile che non abbia mai incontrato i segni bravi a letto. O forse, è proprio lui a non essere un amante memorabile e cerca un alibi per nascondere la sua mancanza. Grazie all’astrologia ora possiamo conoscere quali sono i segni meno bravi ed esperti sotto le lenzuola.

Ariete: il segno meno bravo a letto

Il tuo primo posto, caro Ariete, lascerà di stucco molte persone, ma chi ti conosce intimamente non sarà sorpreso. Tu sei tutto fumo e niente arrosto. Tanto spigliato e sfrontato in apparenza, diventi impacciato e maldestro sotto le lenzuola. Vuoi per ansia di prestazione, vuoi per il tuo incontenibile egocentrismo, difficilmente riesci a soddisfare le aspettative del partner. Perché non provi e concentrarti di più sull’altro, anziché preoccuparti della tua ricerca del piacere?

Vergine: troppo rigido e controllato

Uno fra i segni meno bravi a letto, sei tu cara Vergine. L’arte erotica richiede trasporto completo, farsi guidare delle sensazioni e dagli impulsi fisici a discapito della ragione. Per un segno ipercontrollato e razionale come sei tu non è così facile abbandonarsi alle emozioni. Fatichi molto a fidarti degli altri, mostrarti indifeso e vulnerabile. Poiché tu sei sempre molto critico, temi che l’altro diventi critico con te o possa arrivare perfino a deriderti. Non sarai troppo paranoico?

Bilancia: finge sotto le lenzuola

Compiacere gli altri, essere accomodanti, va bene, cara Bilancia, ma tra le coperte proprio no. Se il tuo comportamento equilibrato e diplomatico può risultare vincente nella vita pratica, quando si parla di sesso può diventare un’arma a doppio taglio. A letto dovresti esporti, esprimere onestamente il tuo piacere, guidare l’altro nella scoperta del tuo sé più intimo, altrimenti rischierai di fare cilecca. Prima o poi il partner si accorgerà che fingi o ti troverà troppo fredda e rigida. Non è ora di mollare un po’ la maschera della persona sempre calma e misurata?

Ecco i segni zodiacali meno bravi a letto

POTREBBE INTERESSARTI