Quali sono i segni zodiacali più saputelli di tutti?

Conosci i segni zodiacali più saputelli di tutti? Ammettiamolo, a volte sono davvero snervanti, perché hanno una risposta pronta a ogni domanda. O magari sei proprio tu il tuttologo della compagnia, quello che deve dire la sua di qualsiasi cosa si stia parlando, che si tratti di politica, economia, calcio, perfino di cucina. Il mondo dei social è stracolmo di saputelli, felici di dare lezioni a chiunque li legga. Adesso le stelle ci rivelano che questi cronici maestrini sono riconducibili a precisi segni zodiacali, la loro saccenteria non è casuale. Dopo aver scoperto quali sono i segni viziosi, i segni sognatori, scopriamo chi sono i saputelli dello zodiaco.

Ecco i segni zodiacali più saputelli di tutti

Sono persone talmente sicure di loro che ostentano una certezza a ogni domanda, anche la più complessa. Saputelli, saccenti, sapientoni, chiamali come vuoi ma il risultato non cambia. Sono le classiche persone che amano conoscere di tutto e di più per poi rinfacciartelo con malcelata discrezione alla prima occasione. Non hanno mai dubbi. Meglio non cominciare una discussione con un saputello, perché vorrà l’ultima parola a tutti i costi. Ma chi sono questi impareggiabili maestri dello zodiaco?

Vergine: il segno zodiacale più saputello in assoluto

Ci sei tu, cara Vergine, sulla vetta della classifica. Sei talmente sicura di te stessa da diventare perfino altezzosa e indisponente. E se ti capita di ascoltare l’opinione di qualcuno, lo fai esibendo un’irritante condiscendenza, quasi paterna. Non vale la pena ascoltare il parere altrui: tu hai la verità in tasca, sempre e comunque! Da bravo figlio di Mercurio sei nato con una buona dose di lucidità mentale e nei sei conscio. Hai le idee chiare su tutto, per questo sei convinto di potere affrontare ogni situazione nella maniera migliore possibile, senza bisogno di confrontarsi con gli altri.

Acquario: amichevole, ma con saccenteria

Caro Acquario, in fatto di saccenteria tu ne sai qualcosa. Sei uno fra i segni più amichevoli e disponibili dello zodiaco. Non ti tiri mai indietro e se qualcuno ti chiede una mano, sei contento di offrirgliela. A una condizione. Che si faccia a modo tuo. Sei convinto di conoscere la maniera perfetta per risolvere ogni situazione, anche la più intricata. Ti fidi poco degli altri, per cui preferisci non sprecare il tempo ad ascoltare le loro idee. Questo modo di fare ti rende decisamente e irrimediabilmente un saputello in piena regola.

Scorpione: un leader saputello

Nella classifica dei segni zodiacali più saputelli non potevi mancare tu, caro Scorpione. Quanto ti imponi un obiettivo da realizzare, ti lanci a capofitto con passione, senza risparmiarti. Studi, ti informi, approfondisci con un unico scopo: diventare il più esperto di tutti su quell’argomento. Una volta che ne saprai a sufficienza, metterti al comando e imporre la tua visione delle cose verrà da sé.

Quali sono i segni zodiacali più saputelli di tutti?

POTREBBE INTERESSARTI