Ecco i segni più lunatici dello zodiaco: ci sei anche tu?

I segni più lunatici dello zodiaco sono persone che vivono perennemente con alti e bassi. Un minuto prima sono felici, un minuto dopo si arrabbiano per qualcosa. Ok, forse non proprio così rapidamente, ma poco ci manca. Può dipendere dal tempo o dalla luna, qualsiasi sia la spiegazione dietro cui si nasconderanno, devono comunque fare i conti con repentini e spiazzanti sbalzi di umore. Ne conosci qualcuna? Dopo aver conosciuto i segni sognatori, i segni con vizi, andiamo alla scoperta dei segni più lunatici dello zodiaco.

I segni più lunatici dello zodiaco: chi sono?

Il loro umore è un vertiginoso saliscendi emotivo, proprio come le montagne russe. Sono persone imprevedibili, incostanti, si direbbe che subiscano davvero l’influenza delle fasi lunari. Puntualmente la colpa è data al tempo o agli ormoni, fatto sta che questi cronici lunatici con i loro sbalzi umorali ci devono convivere. E anche chi sta loro accanto. Ma chi sono questi mutevoli lunatici dello zodiaco?

Cancro: il segno più lunatico dello zodiaco

Sei il figlio della Luna, non potevi che conquistarti il primato di segno più lunatico e altalenante dello zodiaco. La dama bianca ti guida e ti illumina con i suoi raggi rassicuranti, con le diverse fasi lunari. E tu, in simbiosi con lei, te ne infischi del mondo e delle sue inezie. Preferisci lasciarti influenzare dal suo andamento silenzioso, in una relazione tutta vostra che gli altri ignorano. Che ne sanno loro perché un attimo prima sei felice come una pasqua e poco dopo ti trovi sommerso da un mare di malinconia?

Pesci: i più emotivi dello zodiaco

I segni d’acqua dominano la classifica dei più lunatici e umorali dello zodiaco, c’erano dubbi? L’acqua rappresenta l’emotività che scorre senza ostacoli e tu, caro Pesci, proprio come il Cancro, sei abituato a sentirla a fondo, senza reprimerla. Come se non bastasse, non hai uno scudo che ti protegga dalle emozioni altrui. Per questa ragione, può saltare da un momento di gioia a un altro di malinconia o di rabbia in un secondo. Gli alti e bassi, tu lo sai bene, sono il tuo pane quotidiano, ma come fare a spiegarlo agli altri?

Gemelli: incostanti e imprevedibili

L’ultimo, ma non per instabilità, fra i segni più lunatici dello zodiaco, sei tu caro Gemelli. Come tutti i segni doppi, è quasi impossibile per te mantenere lo stesso umore per un’ora intera. Dentro di te vivono due persone che si fanno la guerra e provano emozioni opposte. Va da sé che tu abbia continui sbalzi d’umore, a seconda di quale dei due abbia preso il sopravvento. Tu lo sai che non è colpa tua. Ci provassero gli altri a trovare un accordo stabile tra le due personalità!

Ecco i segni più lunatici dello zodiaco

POTREBBE INTERESSARTI