Scopri la classifica dei segni zodiacali più freddolosi

Il meteo impazzito di questi giorni è una vera croce per i segni zodiacali più freddolosi. Hanno tenuto duro per mesi, sopportato le temperature rigide dell’inverno appena passato e ora, in primavera inoltrata, devono fare i conti con nuove ondate di freddo? Il cambio di stagione per queste persone è una gioia inaudita. Finalmente possono mettere via maglioni di lana, coperte, piumini e sciarpe, tirare fuori t-shirt e abiti di cotone e godersi la loro stagione! E invece fa di nuovo freddo? Ma soprattutto, quali sono i segni che soffrono di più i cali di temperatura?

Ecco la classifica dei segni zodiacali più freddolosi

Bastano poche nuvole a coprire il sole, un leggero venticello per farti indossare un pullover di lana e farti trascinare in giro per casa avvolto nel plaid? Ok, non c’è bisogno di aggiungere altro. Fai di certo parte della classifica di oggi dedicata ai segni zodiacali più freddolosi di tutti e, molto probabilmente, rientri anche fra i segni che amano la primavera. Non appena le temperature cominciano ad alzarsi, ti entusiasmi e cominci a togliere maglioni e coperte. A poco a poco riemergi dalla montagna di lana che ti proteggeva dal freddo, con la speranza di esserti liberato dell’inverno una volta per tutte. Sei proprio tu? Scopriamolo di seguito con la classifica dei segni che temono il freddo e il gelo.

Pesci: il più freddoloso dello zodiaco

Caro Pesci, quanto detesti il freddo, l’inverno e le giornate gelate? Si screpolano le labbra, il naso diventa rosso come un peperone, mani e piedi si ghiacciano, uff che fatica! Tu sei la classica persona che non appena calano le temperature, vai in letargo e riemergi solo quando sbocciano i primi fiori sugli alberi. Sei talmente freddoloso che nei mesi invernali diventi perfino più pigro del tuo solito.

Leone: detesta il freddo

C’è forse da stupirsi, caro Leone, se sei chiamato quando si parla dei segni freddolosi dello zodiaco? Sei un figlio del Sole, ami il caldo rovente, il mare, le giornate assolate da vivere all’aperto. Non lo ammetterai mai, nemmeno sotto tortura, ma rabbrividisci solo al pensiero dell’inverno. Quanto sarebbe bello poter vivere 365 giorni all’anno in estate e con il caldo?

Gemelli: non sopportano l’inverno

L’inverno equivale a chiudersi in casa, uscire poco, coprirsi dalla testa ai piedi di abiti, giacche, scarponi, a volte anche l’ombrello, se fuori piove. Per poi spogliarsi non appena si entra in un locale e infine ricoprirsi. Caro Gemelli, quanto detesti le scomodità del freddo e dell’inverno da uno a cento? Molto meglio l’estate, quando ti basta indossare un abito leggero e puoi stare fuori fino a tardi!

Scopri la classifica dei segni zodiacali più freddolosi

POTREBBE INTERESSARTI