Scopri quali sono i segni zodiacali che amano la primavera

I segni zodiacali che amano la primavera li riconosci facilmente. In questi giorni sembrano uscire dal letargo invernale. Diventano più solari, energici, attivi a mano a mano che gli alberi fioriscono e la natura si risveglia. Con la bella stagione ormai alle porte, cambiano umore! Dopo aver esaminato i segni che odiano l’estate, è il turno di occuparci di quelli che adorano la stagione primaverile, le temperature miti, i fiori, le giornate che si allungano.

I segni zodiacali che amano la primavera

In questo periodo dell’anno non solo la natura si risveglia, anche certi segni zodiacali riprendono vita. Diventano particolarmente allegri, dinamici, intraprendenti. Tutti amiamo la bella stagione, le giornate assolate, gli alberi in fiore, ma loro un po’ di più. Spalancano le finestre, escono di casa per godersi ogni momento libero all’aria aperta. Chi sono questi incredibili amanti della primavera?

Gemelli: il segno che ama tantissimo la primavera

L’amore che tu, caro Gemelli, provi nei confronti della primavera è viscerale. Non ha soltanto a che vedere col fatto che in primavera comincia la stagione del tuo compleanno, è qualcosa di più profondo. Se nel periodo primaverile la natura diventa più creativa, anche tu senti una voglia maggiore di dare libero sfogo alle tue idee creative, alla tua immaginazione. Ami trascorrere più tempo possibile all’aria aperta, ogni scusa è buona per scappare in mezzo al verde.

Acquario: l’ambientalista dello zodiaco

Caro Acquario, da bravo amante della natura quale sei, potresti mai non amare la primavera? A marzo, quando madre natura comincia a dare i primi segnali di sveglio, tu sei lì, pronto a coglierli tutti. Non c’è stagione più appagante di quella primaverile per un pollice verde come te che si riattiva per fare giardinaggio, seminare, piantare, curare l’orto. Inoltre, la primavera è la stagione che stimola il rinnovamento, i cambiamenti, i nuovi inizi e tu, caro Acquario, sei il rivoluzionario per eccellenza.

Pesci: in primavera si risveglia!

L’ultimo segno che cambia letteralmente umore e stile di vita in primavera sei tu, caro Pesci. Dopo alcuni mesi rintanato fra le mura domestiche, con due o tre maglioni di lana addosso, incollato al termosifone o al caminetto, tiri fuori il naso da casa. Quando cominci a sentire il cinguettio degli uccelli, i primi fiori che sbocciano, le temperature più alte, inizi anche tu a sentirti a tuo agio. Fosse per te sarebbe primavera tutto l’anno, perché detesti il freddo e l’afa!

Scopri quali sono i segni zodiacali che amano la primavera

POTREBBE INTERESSARTI