Fughe nere in cucina: usa questi due ingredienti e spariranno

Purtroppo anche le piastrelle della cucina, possono essere sporche e incrostate e presentare le fastidiose fughe nere. Purtroppo è facile che in cucina si annidi lo sporco, dovrebbero essere pulite più spesso. La cucina va sempre pulita bene e a fondo, perché si annida lo sporco e gli odori del cibo. Purtroppo capita in tutte le case.

Le piastrelle anche si sporcano, ma andrebbero pulite anche le fughe. Ossia la parte di “muro” che intercorre tra le piastrelle. Esistono in commercio tanti prodotti, molto aggressivi sia per il materiale delle mattonelle sia per le persone che li utilizzano. Sono nocivi per la pelle, per gli occhi e l’apparato respiratorio. Poi spesso non risolvono nemmeno il problema a fondo. Fidatevi di metodi naturali, testati ed efficaci. Ecco due ingredienti che vi aiuteranno a sconfiggere questo sporco profondo!

Fughe nere in cucina: due ingredienti fondamentali

Per pulire le fughe nere in cucina selve qualcosa che riesca a pulire a fondo, sgrassare, igienizzare e sbiancare la zona. La combo perfetta bicarbonato di sodio e acqua ossigenata può salvarvi. Bisogna prendere una bacinella e mescolare insieme i due elementi, fino ad avere un composto, ma senza acqua. Poi con cura bisogna applicarlo sulle zone da pulire, con i guanti mi raccomando! lasciatelo in posa per almeno un’ora e dopo con un panno e acqua calda provate a passargli sopra e vedrete dei risultati impeccabili.

Per evitare che le fughe diventino di nuovo nere, potete provare questo procedimento almeno una volta ogni due settimane. La pulizia della cucina è fondamentale e anche mantenere in stato integro le piastrelle, come per i mobili e gli elettrodomestici. Armatevi un po’ di pazienza e usate metodi naturali per avere risultati ottimali.

Facci sapere se hai sconfitto le fughe nere in cucina e se utilizzerai questo metodo.

fughe nere cucina

POTREBBE INTERESSARTI