Segni zodiacali più disonesti: guardati da loro!

Conosci i segni zodiacali più disonesti di tutti? Magari no, eppure siamo certi ti sarai imbattuto, almeno una volta nella vita, in un disonesto. Secondo gli appassionati di astrologia, nascosti nello zodiaco ci sono tre segni particolarmente inclini alla slealtà e alla scorrettezza. Sono persone capaci di tutto pur di ottenere qualcosa, che certamente non faranno mai parte della schiera dei segni leali.

Ecco i segni zodiacali più disonesti

La lealtà è una virtù che non tutti hanno. Di sicuro non fa parte del carattere dei segni seguenti, i più disonesti e scorretti dello zodiaco. Si tratta di persone che non hanno etica e farebbero di tutto pur di raggiungere un traguardo che si sono prefissati, anche ricorrere a mezzi sleali. Stelle e pianeti sono in grado di rivelare quali segni saranno più propensi, nel corso della loro vita, a tradire la fiducia degli altri adottando comportamenti disonesti. Di quali segni stiamo parlando?

Gemelli: il segno zodiacale più disonesto

Caro Gemelli, ti abbiamo colto in flagrante! Sei proprio tu a conquistarti la medaglia d’oro in fatto di disonestà. Grazie alla tua furbizia e dialettica, riesci ad assumere facilmente l’aria amichevole e conquistare la fiducia altrui. Non ci pensi due volte, però, a comportarti in modo scorretto se ti conviene, anche a costo di ferire qualcun altro. E la cosa peggiore è che non provi nemmeno una traccia di rimorso.

Scorpione: sleale nel lavoro

Il secondo gradino del podio, dedicato ai segni più sleali e disonesti, appartiene di diritto a te, caro Scorpione. Sei talmente affamato di successo che arrivi a dimenticare l’etica, pur di raggiungere la vetta. Se necessario, non ci metti un secondo a voltare le spalle a colleghi e collaboratori, quando ti conviene. Guai a fartelo notare, perché puoi diventare perfino risentito e vendicativo!

Ariete: disonesto con gli amici

Quante volte ti è capitato di fare l’amicone con qualcuno e poi, se ti gira storto, cambiare atteggiamento in maniera repentina? Ti basta incontrare qualcuno che ritieni più interessante, o utile per i tuoi scopi, che puoi tradire un amico, anche di vecchia data. A patto poi di tornare da lui in lacrime, se ti accorgi di aver fatto un buco nell’acqua. Ammettilo, caro Ariete, la lealtà verso gli amici non è proprio il tuo punto di forza!

Segni zodiacali più disonesti: guardati da loro!

POTREBBE INTERESSARTI