Ecco la top 5 dei segni zodiacali più ingenui

Oggi scopriamo la top 5 dei segni zodiacali più ingenui in assoluto. Grandi e grossi nascondono un cuore tenero e buono, al limite del credulone. Imbrogliarli è un gioco da ragazzi, perché sono persone capaci di beversi tutto. Per questa ragione diventano facili prede dei segni sleali, di disonesti e truffatori. Chi sono questi impareggiabili ingenui dello zodiaco?

Top 5 dei segni zodiacali più ingenui

Anche da adulti conservano un lato ingenuo e innocente che è tipico dei più piccoli. Sono persone spontanee che preferiscono trovare il lato buono in tutti, piuttosto che pensare male. Possono farsi ingannare più e più volte, non perderanno mai questa ingenuità che li contraddistingue. Chi sono questi eterni creduloni, secondo stelle e pianeti?

Pesci: il più ingenuo di tutti

Caro Pesci, tu hai il primato di segno zodiacale più ingenuo e credulone di tutti. Non ti sorprende, vero? Quante volte ti sarai ritrovato da solo a dispiacerti per l’ennesimo torto dubito, l’ennesimo tradimento incassato da chi ti fidavi? Va bene essere buoni, ma è arrivato il momento di tenere la guardia alta. La tua fiducia è un dono che andrebbe offerto a pochi e selezionati.

Un altro segno che in fatto di ingenuità non ha nulla da invidiare agli altri è il Cancro. Dolce e sensibile, come il suo collega Pesci, anche il Cancro tende a credere in tutti a prescindere. A differenza del primo, però, questo segno non perdona, una volta che viene tradito.

Più credulone del Sagittario non c’è nessuno! Il segno di fuoco è talmente ottimista e propositivo che si rifiuta semplicemente di credere che ne mondo esistano persone cattive. Può essere raggirato di continuo, ma non smetterà mai di dare fiducia al prossimo!

Uno fra i segni più ingenui e bonaccioni dello zodiaco è il Leone. Non bisogna farsi ingannare dall’apparenza. Nonostante la sua facciata di persona forte e sicura di sé, il Leone è buono e generoso e si lascia imbrogliare spesso da chi si pone come amico. Quando realizza di essere stato ingannato, diventa una furia e ruggisce come un vero re della foresta.

Il Toro si trasforma nella persona più ingenua e tenera quando sono in ballo i sentimenti. A quel punto abbassa le sue difese, accantona la sua proverbiale razionalità e diventa vulnerabile come pochi. Raggirarlo sarà un gioco da ragazzi, per questa ragione ci mette un po’, prima di dichiarare il suo amore a qualcuno.

Ecco la top 5 dei segni zodiacali più ingenui

 

POTREBBE INTERESSARTI