Queste sono le suite più belle al mondo: ecco la classifica da sogno

Quale potrebbe essere il miglior modo di viaggiare stando in una delle suite più belle del mondo? In giro al mondo ci sono alcune suite che vi faranno rimanere a bocca aperta, pronte e a farvi vivere un soggiorno da principi e principesse. Un concentrato di eleganza, unicità, fascino e di tutto ciò che rende alcune camere delle vere e proprie perle in cui sostare e da cui farsi cullare.  Ma vediamo quale suite sono considerate essere le più belle del mondo.

Sull’oceano al Conrad Maldives Hotel, una perla delle Maldive

Per chi ama le mete esotiche e non vuole perdere l’occasione di provare l’esperienza di un soggiorno indimenticabile, una tappa obbligatoria è al Conrad Maldives Hotel, sull’isola di Rangali, alle Maldive. Il motivo? Oltre alla bellezza indescrivibile del paesaggio circostante, tra mare dai toni cristallini, colori mozzafiato e il cielo azzurro che si confonde con le acque, qui potrete soggiornare nella Suite Muraka, ovvero una camera sottomarina posta sul fondo dell’oceano tra mare, coralli e pesci di ogni tipologia e colore. Come dire, con una suite così sarò difficile ritornare a casa propria senza lasciare qui un pezzo di cuore.

Dormire in un igloo tra le suite più belle al mondo 

Per un soggiorno che definire suggestivo e al limite dell’immaginazione è poco, una delle suite più belle al mondo in cui soggiornare, è senza dubbio quella offerta dal Rifugio Bella Vista in Alto Adige. Si tratta a tutti gli effetti di un igloo, un luogo che seppur ricavato nel ghiaccio e davvero accogliente, magico, surreale e assolutamente da provare. Una suite in cui godere delle calme atmosfere innevate della zona e in cui fare il pieno di immagini e sensazioni davvero uniche, dopo tutto non capita tutti  i giorni di dormire nelle neve.

Sospesi nel cielo al  Les Lodges de Babylone in Francia

Per rimanere con i pedi sospesi e con la mente immersa in un sogno, altra possibilità per scoprire alcune delle suite più belle del mondo è quella di recarsi in Francia a Larringes, e più precisamente al Les Lodges de Babylone, una location sita a pochi minuti da due località rinomate, Evian Les Bains e il lago di Ginevra. Qui, tra la natura e la bellezza del posto, potrete soggiornare in delle capanne e chalet di lusso sugli alberi, realizzati interamente in legno e con la possibilità di godere anche di una bellissima capanna termale posta a circa 6 metri di altezza sulla terrazza. Che dire, ne vale davvero la pena.

POTREBBE INTERESSARTI