Chi è Maria Chiara Giannetta: carriera, vita privata, marito e figli dell’attrice

Maria Chiara Giannetta è l’attrice che questa sera vedremo all’interno della nuova fiction firmata Rai 1 “Buongiorno mamma 2”. Torna a grandissima richiesta la serie tv che in passato aveva tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori grazie alla sua trama avvincente che mostra le problematiche di una famiglia speciale.

Questa sera alle ore 21:20 andrà quindi in onda la prima puntata in cui potremo vedere ancora una volta Maria Chiara Giannetta. In attesa di scoprire cosa accadrà durante la nuova stagione, scopriamo insieme tutto ciò che non conosciamo della giovane attrice.

Vediamo insieme la sua carriera, la sua vita privata e la sua famiglia. Un lungo percorso che ci poterà a scoprire sotto una nuova luce la famosa attrice che veste i panni di Anna Della Rosa.

Chi è Maria Chiara Giannetta: carriera e vita privata

Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta è nata il 20 maggio del 1992 e fin da piccola ha manifestato il suo grandissimo amore per la recitazione e per il piccolo schermo. A soli 11 anni inizia così i suoi primi ruoli negli spettacoli teatrali e poi a 14 anni nei laboratori di teatro.

Dopo aver studiato recitazione al Teatro dei Limoni di Foggia, a 19 anni entra nel Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Sono diversi i ruoli in cui nel corso degli anni abbiamo potuto vederla protagonista come ad esempio ‘Don Matteo’, ‘Blanca’ o nella serie ‘Che Dio ci aiuti’ nel ruolo di Asia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la giovane Maria Chiara Giannetta stando a quanto riportato all’interno del settimanale Diva e Donna, avrebbe una stori d’amore con Davide Marengo. Quest’ultimi infatti, sono stati paparazzati mano nella mano per le vie di Roma molto complici e più che amici.

Nonostante questi scatti, l’attrice non ha mai confermato né tantomeno smentito la cosa, continuando a tenere la sua vita privata lontano dai pettegolezzi.

POTREBBE INTERESSARTI