Giulia De Lellis ritorna in tv: ecco in quale ruolo

È passato più di anno, dal suo ultimo programma tv, ovvero “Love Island”. Giulia finalmente ha deciso di ritornare in tv, conducendo un programma su Real Time.

Giulia De Lellis, nota influencer, conosciuta per aver partecipato come corteggiatrice di Andrea Damante, a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, su Canale 5. Divenne ancora più popolare con la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017, nel quale si classificò quarta.

Dopo questi anni in tv, la De Lellis, ha deciso di lasciarla per un po’, per dedicarsi al piccolo schermo e al ruolo di influencer. Come abbiamo già detto prima, nel 2021 ha condotto

Love Island, in onda su Discovery+, ultima apparizione in tv. Dopo la burrascosa rottura con il suo ex storico, Andrea Damante, ha ritrovato la felicità con il nuovo fidanzato Carlo Beretta. Beretta è uno dei rampolli più ricchi d’Europa, erede infatti di Franco Gussalli Beretta, il quale è titolare dell’azienda secolare di famiglia specializzata nella produzione di armi. Sarebbe stata proprio la madre, del nuovo fidanzato, a consigliarle di non partecipare a certi programmi televisioni, così da ripulire la sua reputazione.

Giulia, dal suo canto, ha deciso di seguire il suo consiglio, dedicandosi a ben altri programmi, di diverso genere.

Giulia De Lellis ritorna in tv: ecco in quale ruolo

L’ultima novità in campo professionale, è appunto il nuovo format dedicato al mondo della bellezza, dove i concorrenti si dovranno sfidare a “colpi di trucco”. La De Lellis, condurrà insieme al glam artistManuele Mameli, conosciuto soprattutto per la collaborazione da anni con Chiara Ferragni. Oltre a loro due, ci sarà un terzo influencer, ma ancora non si sa chi sia, ma una delle proposte era il tiktoker Mattia Stanga, che però poi fu scartato. Non ci resta che attendere ed aspettare ulteriori novità su questo nuovo programma di Real Time.

POTREBBE INTERESSARTI