C’è posta per te: la storia di Annalisa e Nicola

La seconda puntata di C’è posta per te ha visto protagonisti Annalisa e Nicola, che non ha avuto un lieto fine come è successo nella puntata precedente tra Stefano e Valentina. Si tratta anche stavolta di una storia di tradimenti. A contattare il programma, è stato Nicola, che dopo vari tradimenti, vuole farsi perdonare dalla moglie, Annalisa, proprio a C’è posta per te.

C’è posta per te: la storia di Annalisa e Nicola

Annalisa, è stata tradita da Nicola, per ben 2 volte, andando anche a convivere con la nuova compagna. Accorto però dell’errore ritorna dalla moglie e cerca di riconquistarla. Chiama appunto a C’è posta per te, per cercare di farsi perdonare con l’aiuto di Maria De Filippi. Annalisa però, molto decisa, decide di non aprire la busta e non perdonare il marito per i suoi tradimenti.

Nicola ha anche confessato di aver venduto le fedi, in un momento di rabbia, ma poi dice di averle ricomprate come simbolo di un nuovo inizio per lui e per la moglie. Ha poi continuato a giustificarsi e a dare la colpa alla suocera per i continui tradimenti fatti. Ma Annalisa, come abbiamo già detto, dice di stare bene in questo momento e alla fine chiude la busta e se ne va da sola. Come però ben sappiamo, C’è posta per te, viene registrato con largo anticipo. Andiamo a vedere quindi cosa è successo dopo. Il programma, in questo caso, evitando spoiler ha comunicato direttamente i retroscena sui canali social principali.

Dopo un breve periodo, Annalisa ha deciso di dare una seconda possibilità al marito, che dice di aver continuato a provare a sistemare il matrimonio, finché Annalisa non ha accettato. È la stessa moglie a confermare questa cosa, la quale lo vede davvero pentito, così ha deciso di dargli un ulteriore possibilità. Sicuramente un colpo di scena che il programma ha voluto raccontare.

POTREBBE INTERESSARTI