Ecco i segni zodiacali che amano la montagna

Oggi parliamo dei segni che amano la montagna follemente. Dopo esserci occupati degli amanti del mare, è il turno di chi adora sciare, fare arrampicate o camminare lungo sentieri sperduti tra gli alberi. Tengono gli scarponcini e lo zaino a portata di mano e alla prima occasione scappano tra le loro amate montagne. Di quali segni zodiacali stiamo parlando?

I segni zodiacali che amano la montagna

Sono quei segni dello zodiaco che amano tutto della montagna: dalle sciate invernali alle camminate estive, dal cibo all’aria fresca e alla tranquillità che si respira. Non provano una gioia più grande di quella che si prova a scalare una vetta, inerpicarsi su un sentiero di montagna e arrivare in cima per godersi il panorama e il meritato riposo. Come si è capito sono persone che preferiscono di gran lunga le montagne al mare. Quali segni zodiacali rispondono all’appello?

Capricorno: il segno zodiacale che ama la montagna alla follia

Caro Capricorno, chi ti conosce lo sa bene quanto ti senti felice in montagna. Non appena hai un paio di giorni a tua disposizione afferri corde e moschettoni e organizzi un’arrampicata fra le tue amate montagne. Non ami solo il paesaggio e la serenità che ti trasmette una località montana. Tu adori soprattutto fare sport che si tratti di sci, snowboard o arrampicate.

Sagittario: ama camminare in montagna

Può sembrare strano che un segni dinamico e avventuriero come te, caro Sagittario, ami soprattutto passeggiare in montagna, eppure è così! In mezzo alla natura, fra il verde e la tranquillità dei boschi, tu riesci a schiarirti le idee, ricaricare le pile e contattare il tuo sé più autentico. Quale miglior luogo che non la montagna, per trovare tutto quello di cui hai bisogno?

Vergine: super organizzato in montagna

Da bravo segno di terra, anche tu cara Vergine, ritrovi la pace solo quando ti trovi sulle tue amate montagne. A differenza dei tuoi colleghi, però, tu hai bisogno di organizzarti al meglio, prima di raggiungere la montagna. Non puoi partire sprovvisto di zaino con dentro tutto il necessario, dalla torcia alla borraccia, lo spray contro gli insetti, la maglia termica e naturalmente la carte dei sentieri per andare a funghi.

Ecco i segni zodiacali che amano la montagna

POTREBBE INTERESSARTI