Tancredi: età, fidanzata, vero nome e genitori

Ricorderete sicuramente il giovane Tancredi che negli anni passati ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Il giovane cantante fin da subito ha dimostrato un caratterino molto diretto e spigliato, conquistando il pubblico a casa e migliaia di fan sui social.

Quest’ultimo era riuscito ad accedere al serale cercando di tenere sempre lontano l’importanza della sua famiglia, in particolar modo del genitore. In più occasioni è lo stesso cantante a spiegare come, la ‘fama’ del padre abbia spesso remato contro la sua passione, cercando di distaccarsi il più possibile dal suo cognome.

I suoi brani nel corso degli ultimi anni sono riusciti a conquistare il cuore di tanti fan che dall’uscita da Amici continuano a seguirlo nella sua quotidianità. Scopriamo insieme però qual è il suo vero nome, chi sono i suoi genitori e la sua carriera d’artista.

Tancredi: genitori, fidanzata e il suo vero nome

Tancredi

Tancredi Cantù Rajnoldi, in arte Tancredi è nato a Milano nel 2001. Si è fatto conoscere ad un pubblico più ampio grazie alla sua partecipazione ad Amici 20, anche se, la sua fama era già affermata nel campo del rap.

Entrato nella scuola da sfidante, con diversi singoli ufficiali già sul mercato è riuscito ad assicurarsi un banco nel talent per poi venire eliminato durante la finale.

Tancredi è figlio di due artisti, il padre, Alberto è impegnato nel campo della moda, mentre la madre, è una pittrice. Il giovane ha anche una sorella appassionata di poetica e fotografie.

I suoi primi singoli vedono la luce a soli 19 anni dopo aver studiato interpretazione e musica presso il CPM – Music Institute di Milano, vincendo per ben due volte la Challenge di Esse Magazine.

Sulla vita privata del giovane cantautore e rapper sappiamo che si è fidanzato con la celebre cantante e Tiktoker Caffellatte, all’anagrafe Giorgia Groccia.

Tancredi, giovanissimo artista è riuscito a conquistare il cuore di una sua “collega”, anche lei molto popolare. L’ufficialità sulla loro relazione arriva proprio dai social della giovane coppia che, con una foto durante un bacio, ha così annunciato la loro storia d’amore.

La loro conoscenza è nata grazie alla presentazione del suo amico Deddy, che, durante il concerto di Battiti Live, ha fatto per loro da Cupido.  La storia tra i due è diventata subito molto importante, abbastanza, da essersi messi fin da subito allo scoperto nel mondo dei social nonostante la grande riservatezza che contraddistingue il cantante.

POTREBBE INTERESSARTI