Inter Verona: probabili formazioni, prossima partita e dove vederla in streaming

Ultimo match di sabato 14 gennaio 2023, valido per la 18° giornata di Serie A 2022/23, Inter Verona rappresenta un importante snodo del campionato arrivato quasi a metà della sua durata, partita che potrà servire all’Inter come “trampolino di lancio” per avvicinarsi ai rivali del Milan. Di contro il Verona ha ritrovato la vittoria in campionto nell’ultima sfida dopo molto tempo.

Inter Verona: probabili formazioni

Inter che arriva da due match piuttosto complicati in quello che è un campionato che al momento non vede i nerazzurri tra i favoriti, avendo già subito 5 sconfitte ma con all’attivo comunque 37 reti segnate.

Nerazzurri a quota 34 dopo l’ultimo pareggio ottenuto al 93′ in casa del Monza, dopo essere stati due volte in vantaggio, pareggio che non ha ovviamente soddifatto la piazza, anche se l’Inter rispetto ai “cugini” sono riusciti ad andare avanti in Coppa Italia, superando il Parma ai supplementari.

Verona che è a quota 9 dopo 17 partite, anche se nelle ultime due ha ottenuto 4 punti nell ultime due, frutto di un pareggio e una vittoria conquistati contro Torino e Cremonese, che perlomeno hanno portato i veneti in una condizione di momentaneo vantaggio rispetto a Cremonese e Sampdoria, attualmente nelle ultime posizioni.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Asllani, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Lazovic, Kallon; Djuric.

Prossima partita

L’Inter affronterà il Milan in Supercoppa Italiana il prossimo 18 gennaio, poi ci sarà lo scontro casalingo contro l’Empoli, in campionto, il giorno 23 gennaio.

Il 21 gennaio sarà la volta del Verona che affronterà il Lecce in casa.

Dove vederla in streaming

La partita sarà visibile esclusivamente su Dazn, con fischio d’inizio alle or 20.45. Il match andrà quindi in onda su qualsiasi dispositivo compatibile all’app ufficiale dell’emittente.

Disponibile sia per smartphone, tablet, dispositivi come Firestick e simili, ma anche per gli abbonati Sky attraverso il decoder Sky Q.

Inter Verona

POTREBBE INTERESSARTI