Cremonese Monza: probabili formazioni, prossima partita e dove vederla in streaming

La seconda partita della 18° giornata di Serie A 2022/23 vede la Cremonese tentare nuovamente di ottenere il primo successo stagionale in Serie A in questa stagione nella sfida casalinga in programma alle ore 15.00 presso lo stadio Zini di Cremona. I grigiorossi sfideranno il Monza, che si trova in una posizione decisamente più tranquilla, nella sfida odierna.

Cremonese Monza: probabili formazioni

Situazione di allarme vero per la squadra grigiorossa, l’unica in Serie A a non aver ancora ottenuto una vittoria in campionato: dopo 17 sfide infatti sono arrivate ben 10 sconfitte e 7 pareggi per un totale di esattamente 7 punti in graduatoria, secondo peggior attacco con 11 gol (dietro la Samp che però di punti ne ha 9) e 2° peggior difesa, con 29 reti subite.

Monza che dopo un avvio di campionato paragonabile a quello della Cremonese, ha trovato una nuova quadratura con mister Palladino che ha portato i primi successi, uno su tutti il primo ottenuto contro la Juventus. L’ultimo dei risultati di rilievo che hanno portato i brianzoli a uscire dalla zona “rossa” è il pareggio ottenuto in extremis contro l’Inter.

I brianzoli si trovano al 15° posto con 18 punti.

Formazioni “quasi fatte” per i due schieramenti:

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; A. Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Meité, Valeri; Tsadjout, Okereke; Dessers.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Ranocchia, Pessina, Carlos Augusto; Ciurria, Colpani; Petagna.

Prossima partita

La Cremonese dovrà affrontare dopo pochi giorni in Coppa Italia il Napoli al “Maradona”, per gli ottavi, martedì 17 gennaio, per poi un’altra sfida delicata il 23 in casa del Bologna. Il Monza dovrà scontrarsi contro la Juventus allo Stadium il 23 per il medesimo turno di Coppa Italia e dopo 3 giorni la sfida interna contro il Sassuolo.

Dove vederla in streaming

La partita sarà visibile interamente su DAZN che detiene i diritti di tutta la Serie A: la sfida sarà quindi disponibile per gli abbonati, visibile su ogni dispositivo compatibile con l’app, dagli smartphone alle console da gioco.

Anche i clienti Sky potranno assistere al match con Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile con un costo aggiuntivo sull’abbonamento mensile.

Cremonese Monza

POTREBBE INTERESSARTI