Questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima importante puntata di ‘Fiori sopra l’Inferno’, la nuova miniserie con Elena Sofia Ricci. La famosa attrice protagonista della commedia thriller dovrà scoprire chi è l’artefice di diversi delitti compiuti sui corpi di quattro bambini.
Quest’ultima veste i panni di un’esperta profiler arrivata all’interno di un piccolo paesino delle Dolomiti che farà di tutto pur di scoprire la verità. Un vero e proprio thriller ricco di colpi di scena, di momenti romantici ma anche di intrecci che rendono il tutto ancora più intrigante e curioso.
In attesa della messa in onda della prima puntata di questa sera, vediamo insieme la trama ma soprattutto quando andrà in onda la seconda puntata che vedrà l’episodio numero 3 e 4.
Quando è la prossima puntata di ‘Fiori sopra l’Inferno’? Ecco la data ufficiale
Migliaia di telespettatori non vedono l’ora di iniziare questa nuova fiction con Elena Sofia Ricci e tanti altri attori che, conquisteranno il cuore di chi ancora non li conosce. La trama davvero semplice troverà delle complicanze quando la profiler inizierà a scovare nel passato e nella vita privata dei cittadini di Travenì per scoprire chi sia realmente l’assassino.
Elena che interpreta Teresa Battaglia avrà a che fare con intrighi e verità che si scopriranno solo man mano che la storia prende forma. Purtroppo però, l’esperta profiler dovrà anche fare i conti con l’inizio della sua malattia ovvero l’Alzheimer. La seconda puntata della fiction andrà in onda la prossima settimana, precisamente lunedì 20 febbraio sempre su Rai 1 alle 21.20 con il terzo e quarto episodio su sei totali.
Mi raccomando non perdere nessun episodio per scoprire chi è realmente l’assassino e come si svilupperanno gli integri che vedono protagonista Teresa e tutti i personaggi secondari. Buona visione a tutti voi e buona fiction firmata dal palinsesto Rai.