Ecco la top 5 dei segni zodiacali che sono veri leader!

Ci sono alcuni segni zodiacali che sembrano nati per fare i leader! Sono persone brillanti in maniera naturale che assumono spontaneamente il comando di un gruppo di persone per portarle dritte verso il traguardo. Hanno carisma da vendere e riescono a persuadere gli altri con sorprendente convinzione. Gli astrologi ci rivelano che sono persone riconducibili a determinati segni dello zodiaco, proprio come stelle e pianeti influenzano anche la passione per la tecnologia o l’inclinazione a sposarsi.

I 5 segni zodiacali che sono veri leader!

Li riconosci fin da giovani Sono quegli alunni che prendono le redini in mano del gruppo di studio, per portare a termine la tesina assegnata dall’insegnante. Hanno carisma, grinta e una capacità di guidare il lavoro di squadra da fare invidia. Da adulti, non possono che diventare leader nel loro settore, che si tratti di un’azienda edile, di politica oppure del reparto di ortopedia. Fatto sta che la leadership scorre nelle loro vene, sono dei capi nati. Chi sono questi incredibili capi, i leader dello zodiaco?

Capricorno: il leader dello zodiaco

Ambizione è il tuo secondo nome, caro Capricorno. Sebbene tu ami lavorare da solo, hai imparato a tue spese che non puoi farti carico di tutte le responsabilità e dei compiti. Dovendo per forza di cosa affidarti e delegare agli altri, hai dovuto affinare le tue capacità da leader e organizzatore. Ci tieni che tutto sia fatto come desideri tu e rispettando i tuoi tempi.

Scorpione: ha il carisma di un vero capo

Anche tu, caro Scorpione, hai carisma da vendere. La tua fame di successo ti spinge a prefiggerti obiettivi sempre più alti. Rispetto al Capricorno, tu ami condividere con le persone che hai accanto la tua passione e fai di tutto affinché ti seguano nella tua corsa al successo.

Ariete: l’ardore di un leader

Caro Ariete, sei nato con un’energia marziana tale da renderti il più passionale, determinato e irruente dello zodiaco. Diventare un capo e guidare gli altri diventa naturale per te. Adori lavorare in squadra e dai il meglio di te quando puoi stare, gomito a gomito, con persone altrettanto determinate e ambiziose.

Leone: nato per prendere il comando

Potevamo scordarci di te, caro Leone della foresta? Nomen omen, si dice e infatti tu non sei nato per startene rintanato in un angolo. Non hai paura di correre rischi e nemmeno di metterci la faccia. Sei il classico leader amato dai suoi collaboratori, perché sempre allegro, disponibile e affabile con tutti.

Vergine: ama assumere il controllo

Anche tu, Vergine, rientri a pieno titolo nella top five dei segni zodiacali nati per essere leader. Da maniacale perfezionista e puntiglioso quale sei, preferisci di gran lunga assumere il controllo delle situazioni, anziché affidare il potere ai colleghi. A differenza del Leone, però, tu sei quel capo che sta sempre col fiato sul collo, che non riesce proprio fidarsi degli altri.

Ecco chi sono i leader dello zodiaco

POTREBBE INTERESSARTI