I segni zodiacali e il matrimonio: quali sono i segni da sposare?

Sei proprio un uomo da sposare, diceva Chiara Francini ai due conduttori di Sanremo, quando la aiutavano a scendere la famosa scalinata. Avranno fatto parte dei segni zodiacali da sposare, quelli che amano il matrimonio come nessun altro? Secondo gli esperti dell’astrologia un matrimonio felice potrebbe dipendere anche dall’appartenenza a un segno piuttosto che a un altro.

Segni zodiacali e matrimonio: quali sono i segni da sposare?

Speriamo che siano anche nella schiera dei segni che incontreranno l’amore nel 2023, così sarà facile che s’innamorino e si sposino nello stesso anno. Stiamo parlando di quelle persone nate per sposarsi, che mettono il matrimonio e la famiglia al primo posto delle loro priorità. Non hanno bisogno di rincorrere chissà quali obiettivi, durante il giorno se poi ritornano alla sera in un appartamento vuoto e triste. Sei anche tu uno segno che ama il matrimonio?

Cancro: il segno che più ama il matrimonio

Eh sì, caro Cancro, il primo scalino del podio spetta proprio a te, avevi qualche dubbio? Lo sai bene quanto conta la famiglia nella tua vita. Lavoratore affidabile e disciplinato di giorno, aspetti il weekend con ansia per poter indossare la pantofole e trascorre due giorni nella tua bella casa, insieme ai tuoi cari. Un matrimonio duraturo e felice: questo è il successo a cui ambisci tu!

Toro: ama la famiglia e la casa

Anche tu, caro Toro, sei da sposare! Da bravo segno di terra non puoi certamente smentirti e lavori duramente per costruire una bella casa, una stabilità economica che potrai goderti insieme alla tua famiglia. Chi ti vede concentrato e chino sulla scrivania di giorno non sa che la vera felicità tu la provi, quando ritorni a casa la sera e sei circondato dai tuoi cari.

Bilancia: Ha bisogno di affetti sinceri accanto a sé

Matrimonio felice, famiglia, affetti per te sono sinonimo di forza e rifugio. Grazie ai tuoi famigliari, cara Bilancia, tu riesci ad affrontare le sfide che la vita ti impone. Le uniche persone capaci di scacciare via l’espressione di ansia sul tuo volto, quando stai vivendo un momento no. E da cui vai quando, smanioso, vuoi raccontare un successo appena ottenuto.

I segni zodiacali e il matrimonio: quali sono i segni da sposare?

POTREBBE INTERESSARTI