Pancia super piatta? Ecco la dieta speciale di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini possiede senz’altro un cognome importantissimo, legato alla famosissima ed omonima automobile. Al di là di questo, la donna è però riuscita anche ad accedere superbamente nel mondo dello spettacolo, diventando specialmente cantante e showgirl. Attivissima sui social, la Lamborghini pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vigorosa attività lavorativa.

Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con proprio affetto. La cantante ha pertanto voluto condividere con loro alcuni trucchi segreti della sua dieta, presentando anche i grandi risultati che ne derivano. Proprio sul suo account Instagram ufficiale, la bella Elettra ha divulgato uno scatto della sua pancia presentando a tutti i suoi addominali e la sua ottima forma fisica. Non sono difatti mancati i numerosissimi messaggi da parte dei fan, che non hanno smarrito la possibilità per commentare e per complimentarsi con lei.

Pancia super piatta? Ecco la dieta speciale di Elettra Lamborghini

La Lamborghini è difatti sempre parecchio amata da tutti, e non è la prima volta in cui pubblica qualche sua fotografia nella quale viene ritratta con un fisico perfetto. Parecchi si sono difatti ridomandati quasi sempre quale sia il suo segreto e come faccia la cantante a mantenere un fisico così statuario e pieno di forme sinuose. La sua bellezza non possiede difatti limiti, e sono in molti a stimare il suo fascino e il suo talento, oltre che la sua femminilità.

Dopo aver visto lo scatto del suo ventre, non sono pertanto mancate le numerose domande sul tipo di dieta che lei ha deciso di seguire. A svelare tutta la verità è stata proprio la stessa Lamborghini, che ha condiviso con i fan il suo piccolo segreto. La cantante ha difatti ammesso di aver deciso di seguire una dieta vegana, che la sta senz’altro aiutando parecchio con il suo fisico e con il suo aspetto.

Elettra mangia tutto quello che mangiano i vegetariani, quindi tanta frutta e verdura e i sostituti vegetali delle proteine animali, come legumi, soia in diverse forme e tofu. La peculiaritàprincipale della sua dieta, quindi, è di non comprendere la carne e congiungere tale dieta a molta attività fisica.

 

POTREBBE INTERESSARTI