Paolo Vallesi, tutto su di lui: età, moglie, figli, malattia

Paolo Vallesi è un celebre cantante italiano, conosciuto per il brano La Forza della Vita. Ma andiamo a vedere chi è nel dettaglio questo cantante, la sua vita, chi è la moglie e i figli e la malattia che lo ha colpito.

Paolo Vallesi, tutto su di lui: età, moglie, figli, malattia

Come abbiamo detto prima, Paolo Vallesi, è un noto cantante italiano che ha raggiunto il successo negli anni Novanta, ma ormai la sua carriera è giunta al termine. È nato a Firenze il 18 maggio 1964,  ha dunque 58 anni.

Nel corso della sua vita si è sposato ma il suo matrimonio è giunto al termine. Si è separato dalla moglie a 38 anni e stavamo insieme da quando lui aveva 18 anni. La reazione è stata tenuta pressoché nascosta perché per i fan era meglio che fosse single. Hanno avuto anche un figlio insieme, Francesco. Il figlio è nato nel 1997 ed ha 25 anni. Della separazione ha sofferto molto, soprattutto per la lontananza dal figlio. Non si sa chi è la ex moglie del cantante. Ad oggi, Paolo ha ritrovato la felicità assieme alla compagna Sara, anche in questo caso, si tratta di una relazione lontana dai riflettori

Vallesi ha anche dovuto affrontare una malattia, un cancro all’intestino, che però ha sconfitto. La diagnosi è stata fatta proprio poco prima dell’inizio delle riprese per la trasmissione di Rai 1 Ora o mai più di cui è stato concorrente nel 2019.

L’apide della sua carriera è stata negli anni Novanta, grazie soprattutto hit La forza della vita. Non ha però poi continuato con la sua carriera con singoli di successo. Non si sa per certo che lavoro faccia, ma lo stesso cantante ha affermato di non aver mai smesso di cantare e registrare brani. Ha inoltre, partecipato a diversi programmi tv come La Talpa su Italia 1 e Ora o Mai Più su Rai 1.

 

POTREBBE INTERESSARTI