Quali sono i segni zodiacali che sanno mantenere i segreti?

Conosci i segni zodiacali che sanno mantenere i segreti? Eh, però se fai dei nomi, allora tu non rientri sicuramente nella cricca. Proprio come le stelle, che ci rivelano nomi e cognomi di chi è in grado di tenere la bocca cucita anche sotto tortura. Eh, sì perché a quanto pare anche la riservatezza è un dono che ci viere offerto dai pianeti alla nascita, proprio come la spontaneità o la calma.

Scopri i segni zodiacali che sanno mantenere i segreti

Se conosci qualcuno di cui puoi fidarti ciecamente, puoi confidargli un segreto che mai e poi mai rivelerebbe ad altri, tienitelo stretto. Di certo farà parte della classifica di oggi, quella riservata ai segni che sanno mantenere i segreti, senza spifferarli in giro. O magari sei proprio tu quella persona! Continua a leggere l’articolo, per scoprirlo.

Capricorno: sa mantenere i segreti

Chi ha un amico del Capricorno conosce bene la sua serietà. Per questo segno giurare di mantenere un segreto è come fare un patto di sangue, indipendentemente dal genere di confidenza. Per questa ragione, stai pur certo che anche dopo anni lui non si scorderà della promessa fatta e continuerà a tenere la bocca cucita. Ciò non toglie che la sua curiosità lo spingerà, anche a distanza di tempo, a chiederti degli aggiornamenti.

 Scorpione: non tradirebbe mai la fiducia dell’altro

La diffidenza dello Scorpione è nota a tutti. Questo segno d’acqua fa davvero molta fatica ad aprirsi e fidarsi di qualcuno, figuriamoci arrivare a scambiarsi delle confidenze! Per questo motivo, quando accade, prende molto seriamente la cosa e sarà davvero raro che possa tradire la fiducia dell’altro. Così come pretende altrettanta affidabilità da parte dei suoi amici più stretti e se qualcuno osa tradirlo, allora sono guai seri!

Acquario: osserva molto, parla poco

Non lasciarti trarre in inganno dal fatto che l’Acquario sia un segno d’aria! In comune coi i suoi cugini, Gemelli e Bilancia, ha la creatività e la vivacità intellettuale. Rispetto a loro, però, l’Aquario preferisce restarsene in un angolo in silenzio e osservare, piuttosto che trovarsi al centro della scena. Ecco, perché ci saranno davvero poche probabilità che spettegoli con gli altri e spiattelli i segreti di qualcuno. Se si considera il fatto che per questo segno l’amicizia conta più di tutto, perfino dell’amore, le possibilità che tradisca la fiducia di un amico si riducono ancora di più.

I segni zodiacali che sanno mantenere un segreto

POTREBBE INTERESSARTI