Ecco quali sono i segni zodiacali più ansiosi in assoluto

Alcuni segni zodiacali sono più ansiosi degli altri, lo sostengono le stelle. Tendono a preoccuparsi in anticipo delle conseguenze e immaginano quasi sempre situazioni catastrofiche. È più forte di loro! Proprio come ci sono segni sarcastici, che amano stuzzicare gli altri di continuo, ce ne sono altri che non riescono a contenere la propria ansia.

I segni zodiacali più ansiosi di tutti: quali sono?

Vanno in apprensione per le piccole cose. Sono quelle persone che si aspettano sempre il peggio dalla vita. Quante volte avrai detto a un amico: “Non fasciarti la testa, prima di essertela rotta!”. Con molte probabilità quell’amico apparteneva alla schiera dei segni più ansiosi e inquieti dello zodiaco. Come riconoscerli? Si mangiucchiano le unghie continuamente, tamburellano le dita sul tavolo o se le scrocchiano fino a dare i nervi alle persone vicine. Magari sei tu a farti assalire da una valanga d’ansia in alcuni momenti della tua vita?

Gemelli: l’ ansioso per eccellenza

Ebbene sì, caro Gemelli, ti sei meritato il titolo di più ansioso e apprensivo dello zodiaco. D’altronde quando sei travolto da tuoi momenti di grande agitazione, non riesci proprio a nasconderla. Ti trasformi nella classica persona che cammina su e giù per la sala d’attesa, muove a scatti un piede, parla, parla, parla fino allo sfinimento. Diventi vittima della tua fervida immaginazione, utile, al contrario, quando si tratta di partorire idee brillanti.

Vergine: tanta ansia dietro un’apparente calma

Anche tu, cara Vergine, sai diventare incredibilmente ansiosa e inquieta in alcuni momenti. A differenza dei Gemelli, però, tu hai imparato molto bene a camuffare la tua ansia dietro una calma apparente. Soltanto chi ti conosce profondamente riesce a leggere nei tuoi occhi, può scorgere quei piccoli segnali di nervosismo che comunica a tradimento il tuo corpo.

Cancro: immagini catastrofi quando è ansioso

Che dire del Cancro? Il tuo umore cambia repentinamente da un secondo all’altro. Sei il segno più lunatico dello zodiaco e fatichi tu per primo a gestire il tuo saliscendi emotivo. Nei momenti down non riesci a controllare la tua agitazione e immagini situazioni catastrofiche che poi puntualmente non accadano. Come se non bastasse, hai bisogno di condividere questa apprensione con le persone vicine, finendo per agitare anche loro.

Ecco quali sono i segni zodiacali più ansiosi in assoluto

POTREBBE INTERESSARTI