Madame, sai tutto su di lei? Vero nome, fidanzata ed età

Una delle concorrenti del nuovo Festival di Sanremo è proprio Madame. È sicuramente tra i cantanti più popolari e di successo, dell’ultimo periodo, pronta a farci sognare anche sul palco dell’Ariston. Non molti sanno però il vero nome e la vita privata della cantante Madame. Andiamo a vedere tutto quello che le riguarda, età, carriera, vita privata.

Madame, sai tutto su di lei? Vero nome, fidanzata ed età

Conosciuta come Madame, il suo vero nome è Francesca Calearo, cantautrice molto famosa, nata il 16 gennaio del 2002 a Creazzo, in provincia di Vicenza. Ha cominciato la sua carriera nel 2018 con il suo singolo Anna, seguito poi dal pluripremiato Schiccherie. Successivamente sfonda anche con i brani 17, La promessa dell’anno, Mira, L’anima, Baby, Sentimi e Contatto. Non è il primo anno che partecipa a Sanremo, infatti ha partecipato anche alla 71° edizione del Festival di Sanremo, gareggiando con la canzone Voce. C’è però da dire che non ha vinto quell’edizione ma ha comunque riscorso, parecchio successo. Ha avuto molte collaborazioni con altri artisti famosi come Sfera Ebbasta. Inoltre, ha partecipato anche alle Iene in una puntata speciale.

Non si sa molto della sua vita privata, ma solamente che ha studiato presso il Liceo delle Scienze Umane di Vicenza ed è grande amica di Sangiovanni. Di questa giovane artista sappiamo anche è bisessuale, dichiarazione fatta proprio da lei, ma non si sa se al momento ha qualche relazione. Inoltre, ha dichiarato che quando era piccola è stata vittima di bullismo a scuola, cosa che le ha letteralmente cambiato la vita. C’è da dire però che l’ha resa sicuramente più forte e determinata.

La sua passione per la musica nasce già da ragazzina è proprio grazie al padre, anche lui appassionato, coltiva il suo più grande sogno. Inizia a studiare pianoforte. Sua madre, a contrario del padre, invece, era contraria alla passione e al volere della ragazza di diventare cantante.

Madame

POTREBBE INTERESSARTI