Leo Gassman, quello che non sapevi: età, padre, fidanzata e figli

Leo Gassman è uno dei giovani ragazzi in gara al Festival di Sanremo 2023. Il cantante sul palco ha portato il suo brano ‘Terzo Cuore’ con cui, attraverso la grande sensibilità ha conquistato milioni di telespettatori fin dal primo ascolto.

Questa sera, avremo la possibilità di rivederlo sul palco dell’Ariston per la serata duetti, pronto a coinvolgere tutto il pubblico in studio e a casa. Quest’ultimo nonostante la sua bravura, per anni ha portato il fardello del suo cognome che lo etichettava come ‘raccomandato’.

Grazie alla sua determinazione però, il giovane ha mostrato tutta la sua gavetta, la sua grinta e la voglia di fare che l’ha sempre contraddistinto. In attesa di vederlo nuovamente sul palco, vediamo insieme tutto sulla sua vita privata, la sua carriera e sulla sua età.

Leo Gassman: età, carriera e vita privata

Leo Gassman

Leo Gassman è nato a Roma il 22 novembre del 1998 dal papà Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz. Leonardo Gassman in arte “Leo Gassman”, è un cantautore che ha partecipato al talent X-Factor 12 ed ha vinto la sezione “Nuove Proposte” di Sanremo, partecipa quest’anno al Festival con il brano “Terzo cuore”.

Il giovane cantautore ha da sempre lottato per farsi una carriera non all’ombra del cognome molto importante che lo caratterizza, ha sempre mostrato la sua passione per il mondo della musica, che lo ha portato ad iscriversi al conservatorio di Santa Cecilia.

Leo ha da sempre lavorato per crearsi una propria identità. La svolta artistica avviene nel 2020 con la vittoria della se-zione Nuove Proposte di Sanremo, ha all’attvo un progetto ufficiale dal titolo “Strike” uscito il 7 febbraio, al suo inter-no troviamo il brano portato al Festival.

Nel 2020 partecipa come ospite ad X-Factor al fianco della nota cantante italiana Eloide e del cantautore Carl Brave. Leo Gassman porta sul palco dell’Ariston il suo inedito “Terzo cuore”. Esso racconta un amore che non è ancora riuscito a superare, ha regalato ai suoi fan una performance degna di nota che lo ha fatto esordire come quinto in classifica della prima serata di Sanremo.

Della sua carriera abbiamo innumerevoli notizie ma cosa sappiamo della sua vita privata? ve lo raccontiamo noi. Leo Gassman è una persona molto riservata. Per questo non sappiamo nulla sulla sua vita sentimentale, se non che a febbraio è stato paparazzato in un parco con una bellissima ragazza di nome Anna.

Alcuni ipotizzavano che potesse essere la ex concorrente Enula del talent Amici, ma non si hanno fonti certe. L’anno seguente durante la giornata di San Valentino il giovane cantante ha fatto intravedere sui social che stava passando la festività in compagnia di una persona molto speciale. Non si sa l’identità che si nasconde dietro quella chioma bionda.

POTREBBE INTERESSARTI