Ecco quali sono i segni zodiacali più falsi in assoluto!

Tu lo sai quali sono i segni zodiacali più falsi di tutti? Scoprirlo potrebbe evitarti tante delusioni e arrabbiature o, al contrario, potresti ritrovarti tu nella classifica di chi è particolarmente disonesto e bugiardo. Tutti prima o poi cadiamo nella trappola della falsità. Vuoi perché cerchi di non ferire la sensibilità di qualcuno con una bugia, vuoi perché non ti va di ammettere un misfatto, fatto sta che tutti diventiamo un po’ falsi di tanto in tanto. Ci sono persone, però, che della falsità ne hanno fatto una filosofia di vita. Non puoi mai e poi mai fidarti di loro. Secondo l’oroscopo, così come ci sono segni inclini all’arte, segni pacati, esistono anche segni falsi e ipocriti. Di chi stiamo parlando?

Ecco i segni zodiacali più falsi in assoluto

I segni più falsi dello zodiaco sono persone che prima o poi finiscono col tradire la tua fiducia. E lo fanno ripetutamente. Per questa ragione, se li conoscerai, potrai difenderti e tenerti alla larga da loro. Secondo gli esperti di astrologia anche la falsità è un tratto caratteriale che può essere ricondotto ad alcuni segni in particolare. Chi sono questi cronici ipocriti dello zodiaco?

Ariete: il segno più falso in assoluto

Caro Ariete, il primo gradino del podio è tutto tuo. La falsità per te è una vera arte che sviluppi da quando sei piccolo. Nel corso degli anni impari molto bene a manipolare le persone per ottenere quello che vuoi. Coltivi la tua vita mondana con vitalità, cambiando maschera a seconda del contesto e delle persone che frequenti. La tua natura poco empatica e pettegola ti spinge ad adottare comportamenti falsi con una sorprendente superficialità. Sei capace di parlare male di tizio con caio, per poi incontrare caio e spettegolare su tizio e sempronio.

Vergine: un maestro nella manipolazione

Chi l’avrebbe mai detto che tu, cara Vergine, fossi falso e manipolatore? La tua falsità è ben nascosta dietro la facciata di persona ipercontrollata e tranquilla. Quando non ti va a genio qualcuno, tendi a ignorarlo e assumi atteggiamenti indifferenti che potrebbero essere facilmente fraintesi. Solo le persone più vicine a te conoscono la tua vera natura critica e pettegola, capace di esprimere giudizi spietati sul malcapitato di turno.

Cancro: un segno incredibilmente falso

Il terzo gradino del podio spetta a te, caro Cancro. Se questa posizione nella classifica dei segni più falsi dello zodiaco potrebbe stupire qualcuno, non coglierà di sorpreso te! Sotto sotto conosci la tua natura falsa anche se tenti di camuffarla come puoi. Purtroppo, la tua falsità emerge, in particolare modo, quando ti imbatti in qualcuno che ritieni più fortunato di te. A quel punto, diventi talmente invidioso che fai partire la macchina del fango contro lo sventurato senza pensarci due volte.

Ecco quali sono i segni zodiacali più falsi in assoluto

POTREBBE INTERESSARTI