Franca Sebastiani: ecco chi era la moglie di Massimo Ranieri

Franca Sebastiani era la bellissima e affascinante moglie di Massimo Ranieri che per anni abbiamo visto al suo fianco anche durante svariate interviste tv. Una storia d’amore che andava avanti da tantissimo tempo e che li vedeva sempre più legati l’uno all’altra con amore e con tantissima stima reciproca.

Purtroppo però, la donna è deceduta all’età di 66 anni nel 2015 dopo una lunga battaglia contro un tumore. Accanto a lei per tutto questo tempo c’è stato il cantante che, l’ha sostenuta e supportata fino alla fine dei suoi giorni.

Massimo Ranieri nel corso delle puntate del Festival di Sanremo, salirà sul palco insieme a Al Bano Carrisi e Gianni Morandi pronto a cantare con loro i più bei classici. In quel momento infatti, siamo sicuri che dedicherà parole d’amore e di grande affetto alla sua dolce metà che lo guarda dal cielo.

Proprio per questo motivo, di seguito vogliamo raccontarvi un po’ di lei. Scaveremo insieme nella sua carriera, nella sua biografia ma soprattutto nella sua vita privata di mamma e moglie. Andiamo a vedere insieme tutto ciò che non conoscere della bellissima Franca.

Franca Sebastiani: carriera, vita privata e il matrimonio con Massimo Ranieri

Franca Sebastiani

Franca Sabastiani era nata il 25 gennaio del 1949 e da sempre è stata al fianco del noto cantante dimostrandosi una notta sempre amorevole ma soprattutto dolcissima. Nel coro della sua vita, la donna è stata una giornalista affermata, sempre al passo con ciò che accadeva in giro per l’Italia riportando fatti importanti e rassegne di grande spessore.

La storia d’amore con Massimo Ranieri è iniziata negli anni ’60 e da quel momento in poi diventarono inseparabili. Il sentimento che li ha sempre legati l’uno all’altro è stato di grandi ispirazione per migliaia di coppie che, anni fa li vedevano insieme affiatati e più uniti che mai.

Nonostante il grande amore, a distanza di anni entrambi avevano deciso di prendere due strade completamente diverse. Una separazione che ha lasciato il segno ma che li ha visti sempre molto vicini e grandi complici.

Insieme infatti, avevano deciso di rimanere grandi amici rispettandosi l’un l’altro anche e soprattutto durante il periodo della malattia. Dalla loro storia d’amore nacque una figlia, Cristiana Calone che, suo padre decise di riconoscere solamente nel 1995.

POTREBBE INTERESSARTI