Avete mai visto Massimo Ranieri a vent’anni? Il famoso cantante amato da tutto il pubblico italiano prenderà parte a Sanremo come ospite speciale. Quest’ultimo invitato da Amadeus infatti, canterà alcune canzoni insieme ad Al Bano Carrisi e Gianni Morandi.
In attesa di vederlo insieme agli altri due cantanti, vogliamo raccontarvi un po’ della sua vita privata, della sua carriera ma soprattutto della sua giovinezza. Sono passati tantissimi anni da quando un giovane ragazzo di Napoli ha intrapreso la carriera di cantante diventando uno dei volti più importanti del panorama musicale.
La maggior parte di voi sicuramente non ricorda il suo viso da adolescente e proprio per questo, nelle righe a proseguire vogliamo mostrarvi una sua particolare foto. Lo scatto seguente infatti è incredibile e mostra un Massimo Ranieri come non l’abbiamo mai visto!
Massimo Ranieri a vent’anni: lo scatto incredibile
Massimo Ranieri è lo pseudonimo di Giovanni Calone nato a Napoli il 3 maggio del 1951. Da sempre appassionato di musica, inizia a lavorare come commesso e barista per pagarsi gli studi. A soli 13 anni dopo essere stato notato da Gianni Aterrano, inizia la sua carriera da cantante in giro per il mondo.
Un vero e proprio cantante che fin da giovane ha fatto sognare grandi e piccole grazie alla sua immensa bellezza ma anche alla sua grandissima voce indescrivibile. Era un giovincello quando Massimo ha iniziato a girare per il mondo e a mostrare le sue qualità vocali che, in breve tempo hanno segnato una fetta importante del panorama musicale italiano.
Nonostante il suo grande successo, in pochi conoscono il volto del cantante quando ancora era un ventenne. Proprio per questo motivo, vogliamo stupirvi mostrandovi uno scatto del tutto incredibile. Occhi profondi, capelli mandati indietro e sorriso smagliante sono sempre stati alcuni dei punti di forza del nostro amato artista.
Di seguito ecco un’immagine che lo ritraeva seduto in spiaggia con la sua voglia di vivere e di conquistare il mondo che, possiamo leggere nei suoi occhi!