Paola e Chiara sono sorelle? Ecco la verità sul duo di Sanremo

Paola e Chiara sono sorelle? A distanza di tantissimi anni il duo canoro torna al Festival di Sanremo con il loro brano ‘Furore’. Inaspettatamente infatti, Amadeus ha deciso di ripescare le due donne che nel corso degli anni avevano conquistato il pubblico a casa con le loro grandissime hit.

Una bionda e una bora da sempre riconosciute per via di quei piccoli dettagli che, nel corso della loro carriera si sono mostrati determinanti. Entrambe dalla bellezza unica e dalla voce bellissima, sono tornate a grandissima sorpresa pronte per conquistare tutta la platea ma soprattutto il pubblico a casa.

Quello che però di domandano tantissimi fan sui social è se davvero o meno Paola e Chiara siano realmente sorelle. Finalmente vogliamo rispondere a questa domanda cancellando così ogni dubbio ed ogni incertezza. Ecco la verità!

Paola e Chiara sono sorelle? Ecco la verità sul duo di Sanremo

Paola e Chiara

Dopo una lunga assenza dal mondo della musica, son tornate alla ribalta Paola e Chiara come concorrenti al festival di Sanremo 2023 con il loro nuovo inedito “Furore“. Il loro ritorno inaspettato ma soprattutto sorprendente ha fin da subito conquistato il pubblico.

Quest’ultimo ha fatto un tuffo nel passato ricordando i loro brani che le hanno portate a diventare delle vere e proprie cantanti di successo.

La domanda che attanaglia molte persone riguardo al duo è una sola, Paola e Chiara sono sorelle? ecco la verità, ebbene sì, le due cantanti sono in tutto e per tutto sorelle, nate a Milano nel 1973 è nata Chiara mentre, la sorella Paola l’anno successivo.

Per chi non lo sapesse, quella di quest’anno non è la prima apparizione del due al Festival di Sanremo, la prima è avvenuta nel lontano 1997 a Sanremo giovani dove si presentarono con il brano “Amici come prima”, la seconda apparizione avvenne nel 2005 dopo la pubblicazione del loro quinto album in duo intitolato “Blu“.

POTREBBE INTERESSARTI