Gli Articolo 31 si sono riuniti? Ecco la verità, incredibile

J-Ax prima di intraprendere la sua carriera da solista, faceva parte degli Articolo 31, un duo musicale molto famoso e di successo. Il gruppo si è però sciolto nei primi anni duemila. La causa non è stata mai realmente svelata ma si presume che c’erano incomprensioni e vedute diverse, che appunto hanno portato a questa decisione. Anche se non direttamente, in alcune interviste lo stesso J-Ax, ha spiegato i suoi motivi, molto simili a quelli che lo hanno portato ad allontanarsi anche da Fedez, anni dopo, con cui però recentemente ha fatto pace.

Non c’è stata effettivamente nessuna lite che ha portato alla rottura dei rapporti degli Articoli 31, ma è stata semplicemente una scelta condivisa. Ci sono però delle novità per quanto riguarda il loro rapporto, che andremo a svelare subito.

Gli Articolo 31 si sono riuniti? Ecco la verità, incredibile

La novità di cui stiamo parlando riguarda il famoso Festival di Sanremo, iniziato proprio ieri, che ha tenuto incollati fino a tarda sera milioni di telespettatori. Gli Articoli 31, infatti, saranno ospiti, insieme, proprio di questo Festival. Non si tratta di un vero e proprio ritorno, dato che già da tempo, i due si sono riuniti. Li potremmo però vedere, sul palco di Sanremo, più uniti che mai, con una splendida canzone, diversa dal solito. Diversa, appunto perché, gli anni passano per tutti e anche i due cantanti, con il tempo, sono cresciuti e maturati, proprio come le loro canzoni.

Sicuramente molti saranno nostalgici dei tempi d’oro del duo, ma sicuramente Alessandro Aleotti e Vito Luca Perrini, ovvero J-Ax e Dj Jad, sapranno sorprenderti, con una canzone fantastica e significativa per loro ma anche per tutti i loro fan e telespettatori. Non ci resta che seguire la prossima serata di Sanremo, in diretta su Rai Uno, ma anche su RayPlay, per chi preferisce guardarlo online. 

POTREBBE INTERESSARTI