Quali sono i segni zodiacali più focosi e passionali?

Tra i segni zodiacali più focosi e sensuali ne troviamo alcuni in apparenza riservati, freddi e razionali. Quando si pensa alla passionalità e all’ardore, verrebbe spontaneo pensare ai segni di fuoco. La classifica di oggi, invece, potrebbe spiazzarti. Le stelle, che conoscono a fondo ogni segno zodiacale, non la pensano così. Perfino un Pesci, a prima vista così etereo e trasognato, tra le lenzuola può manifestare una passionalità inimmaginabile. Dopo aver analizzato i segni più seri, i segni più abitudinari, è il turno di quelli calienti.

Ecco i segni zodiacali più focosi e passionali

Sono dotati di una carica erotica incredibile, un ardore fuori dal comune. C’è chi lo manifesta dagli inizi e chi ha bisogno di tempo affinché ogni difesa cada a terra. In comune hanno che in amore diventano dei partner passionali e focosi come pochi. Chi sono questi Heathcliff dello zodiaco?

Ariete: il segno più passionale e focoso dello zodiaco

Caro Ariete, sei sul primo gradino del podio, in una ipotetica classifica dei segni zodiacali più focosi e passionali. Dotato fin dalla nascita dell’energia di Marte, sei l’irruenza fatta persona, un impulsivo come pochi. Quando ti prefiggi un obiettivo, che sia un ruolo nel lavoro, o una preda in amore, non ti poni limiti e non ti fermi finché non lo hai raggiunto. Una passionalità che esprimi di giorno esibendo un’intraprendenza unica nella professione e di notte, sotto le lenzuola.

Acquario: passionalità oltre la sua razionalità

Non lo avresti mai detto, caro Acquario, di essere colto in flagrante? Ci tieni particolarmente a mostrarti come una persona razionale e composta, ma quando abbassi le tue difese esce fuori un’incredibile passionalità. Il taso che si deve premere per farla emergere? Vai conquistato prima con la testa e solo dopo con il corpo. A quel punto puoi diventare un amico fidato e un partner passionale e focoso. Per questa ragione tu non sarai mai quel tipo che si lascia andare all’impulso del momento, come potrebbe fare il tuo collega di sopra, l’Ariete.

Pesci: insospettabile passionale

Tra i segni zodiacali più passionali e focosi, spicchi tu caro Pesci, in tutta la tua diversità. Anche in fatto di passionalità e ardore non ti smentisci. In amore tu riesci a esternare eros e passionalità con la delicatezza che ti contraddistingue. Un gesto romantico da parte tuo è intriso di una particolare passionalità che solo pi sensibili possono intravedere.

Ecco quali sono i segni zodiacali più focosi e passionali

POTREBBE INTERESSARTI