Josè Alberto Sebastiani: ecco chi è il figlio di Amadeus

Conoscete Josè Alberto Sebastiani? Il giovane adolescente è il figlio del noto conduttore Amadeus e la showgirl Giovanna Civitillo. Quest’ultimo sarà presente tra le prime file del Festival di Sanremo per applaudire e seguire con grandissimo amore il papà che, anche quest’anno sarà conduttore del famoso Festival della canzone Italiana.

Il secondo figlio della famosa coppia tv ha sempre incuriosito il pubblico a casa per la sua incredibile dolcezza che ha ripreso proprio dalla sua amata mamma. Giovanna nonché moglie di Amadeus è una donna che grazie alla sua bellezza ha conquistato il pubblico a casa ma soprattutto il cuore del conduttore.

In attesa della messa in onda della prima puntata del Festival, scopriamo insieme le curiosità che riguardano il giovane Josè Alberto. Ecco tutte le informazioni su di lui di cui siamo a conoscenza!

Josè Alberto Sebastiani: ecco chi è il figlio di Amadeus

Josè Alberto Sebastiani

Josè Alberto Sebastiani è il secondo figlio nato dalla sua storia d’amore con Giovanna Civitillo. Quest’ultimo è nato il 18 gennaio del 2009 ed ora a 14 anni. Il suo nome è stato scelto dalla coppia ispirandosi proprio a Mourinho al quale Amadeus è particolarmente legato vista la sua grandissima passione per l’Inter.

Nel corso della sua adolescenza, il giovane ragazzo ha dovuto affrontare il lockdown che l’ha portato a soffrire tanto da non riuscire più a mangiare. A raccontare quello che ha vissuto, fu la stessa Civitillo che preoccupata raccontò come Josè si chiuse in sé stesso mostrandosi sempre molto nervoso e provato.

Per fortuna con il passare della pandemia, la malattia del 14enne è scomparsa permettendo al ragazzo di tornare a vivere come tutti i ragazzi della sua età. Quest’ultimo ha una sorella Alice, nata dalla storia d’amore con Amadeus e la sua prima moglie Maria Di Martino.

I due fratelli hanno un bellissimo rapporto, mostrandosi particolarmente uniti e dimostrando come la famiglia allargata possa esistere e funzionare per il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI