I segni zodiacali più competitivi in assoluto: ci sei anche tu?

Come rivelano le stelle ci sono segni zodiacali più competitivi degli altri. La voglia di vincere scorre nelle loro vene, che si tratti di una partita di calcetto tra amici o della scalata al successo per ottenere la promozione in ufficio. L’oroscopo può influire sulla personalità dei segni zodiacali. Ci sono segni avventurosi, altri trasandati e poi ci sono segni che amano la competizione. Chi sono questi impareggiabili combattivi dello zodiaco?

Ecco quali sono i segni zodiacali più competitivi in assoluto

Sono persone che devono primeggiare a tutti i costi. Vivono qualsiasi evento come fosse la competizione più importante della loro vita e come se ne andasse del proprio onore. Da bambini sono quei compagni di scuola che gareggiano per ottenere i voti più alti. Una volta cresciuti, si trasformano nei colleghi di lavoro più competitivi che creano rivalità all’interno di un ufficio. Chi di loro intraprende la carriera sportiva potrebbe arrivare a diventare una Federica Pellegrini del nuoto o un Novak Djokovic del tennis. Di quali segni zodiacali stiamo parlando?

Scorpione: il più competitivo dello zodiaco

Avevi dubbi caro Scorpione di trovarti sul podio dei segni zodiacali più competitivi? Sei particolarmente ambizioso e ami raggiungere la vetta in ogni ambito della tua vita. Per riuscirci non ti risparmi. Sei in grado di abbassare la testa e lavorare duramente per settimane intere, finché non avrai raggiunto il traguardo prefissato. Guai a circondarti di persone mediocri che si accontentano. Tu vuoi il meglio anche da chi ti circonda.

Leone: ama vincere ogni sfida

Potrebbe essere diversamente per chi porta il nome del re della foresta? Caro Leone, tu devi emergere dalla massa sempre e comunque, che si tratti di lavoro o della tombolata natalizia. E per riuscirci, arrivi perfino a scordarti dei modi legali per adottare comportamenti poco corretti. Tutto è lecito in amore e in guerra, si dice, e per te ogni competizione dalla rivalità in amore al salto di carriera, è una battaglia da vincere.

Capricorno: in competizione con se stesso

Un altro segno molto competitivo sei proprio tu, caro Capricorno. La vera competizione però è con te stesso più che con gli altri. Ami prefiggerti traguardi sempre più ambiziosi per sentire che stai crescendo, nel lavoro e in amore. Il fallimento più grande per te sarebbe ritrovarti al punto in cui eri da giovane. Il tuo spirito competitivo è la spinta propulsiva a una crescita, esteriore e interiore.

I segni zodiacali più competitivi in assoluto

POTREBBE INTERESSARTI