Quali sono i segni zodiacali che si detestano?

Secondo l’oroscopo alcuni segni zodiacali si odiano irrimediabilmente. I loro tratti caratteriali li rendono incompatibili fra loro e l’antipatia nasce spontanea. Ti è mai capitato di provare una strana repulsione nei confronti di una persona? Può trattarsi del conoscente più affabile e cortese che ci sia, eppure a te proprio non va a genio. Potrebbe non dipendere da te o da lui: semplicemente, l’appartenere a certi segni vi rende inconciliabili. Stelle e pianeti dominanti hanno più influenza di quanto vogliamo ammettere nelle nostre vite. Così come ci sono alcuni segni affascinanti come pochi, esistono dei segni che proprio non possono restare nella stessa stanza insieme.

Ecco quali sono i segni che si detestano

Possono essere talmente diversi da non trovare un punto d’incontro. O, al contrario, l’uno riflette i difetti dell’altro fino a indispettirlo. Fatto sta che sono segni che non si piacciono a pelle, a volte arrivano perfino a odiarsi. Di chi stiamo parlando?

Se conosci una Vergine sai quanto ami circondarsi di suoi simili. Questo segno punta sempre in alto e lavora duramente per raggiungere la vetta. Ama i ragionamenti logici e razionali, i contesti organizzati e le persone disciplinate. Per questo motivo i nati in Vergine detestano profondamente i segni più emotivi e inconcludenti, come i Pesci. Anche nei confronti dei Gemelli provano una forte antipatia. Sebbene condividano lo stesso pianeta guida, Mercurio, Vergine e Gemelli sono diametralmente opposti.

E che dire di Toro e Scorpione? Due segni zodiacali che si respingono a tal punto da detestarsi. La natura diffidente e provocatoria dello Scorpione irrita non poco i nati in Toro che, al contrario, amano vivere nella tranquillità e non disdegnano la routine. Uno Scorpione può avere un colpo di matto e mettere a rischio tutto ciò che possiede per un progetto improvviso. Un atteggiamento che può inorridire qualche Toro, amante della stabilità e della sicurezza materiale.

Fra i segni che si detestano ci sono anche l’Ariete e il Cancro. Uno, da bravo segno di fuoco, è perennemente agitato e irruente, l’altro molto più pacato e abitudinario. Tenere legato a sé un Ariete è un’impresa ardua. Nemmeno un pantofolaio e amante del focolaio come il Cancro può riuscirci, per questo gli sta a debita distanza. Chi l’avrebbe mai detto che l’Ariete potesse odiare anche l’Acquario, un segno pretenzioso e pignolo come lui? Farsi da specchio, quando si parla di difetti, può diventare un problema e rendere inconciliabili due persone.

Ecco quali sono i segni zodiacali che si odiano

POTREBBE INTERESSARTI