MillionDay: pazzesco, ecco quanto è stato vinto

In Italia è molto diffuso giocare per vincere con i concorsi ad estrazione. Di questo tipo di gioco ne conosciamo tantissimo, come ad esempio il Superenalotto, molto di successo da oltre 25 anni, e il Million Day, molto più recente, riproposto da IGT, società che comprende anche l’italiana Lottomatica.

Il Million Day è una sorta di lotteria ad estrazione, molto simile al Superenalotto ma con alcuni punti diversi. Infatti, rispetto a quest’ultimo,  l’estrazione è a cadenza giornaliera ed è sviluppata in pochi minuti a partire dalle ore 20.30. Per giocarci, bisogna scegliere 5 numeri su 55 al costo di solamente un euro. È anche possibile legare le proprie giocate a sistemi più o meno diversificati. Inoltre, è anche possibile sottoscrivere una specie di abbonamento ovvero delle giocate fisse così da non ripeterle ogni volta.

MillionDay: pazzesco, ecco quanto è stato vinto

Proprio come il SuperEnalotto, indovinando più numeri, si va a vincere un montepremi più altro. Per due numeri si vincono 2 euro, per 3 se ne vincono 50, per 4 numeri, il montepremi è di 1000 euro. Se invece si riescono ad indovinare tutti e 5 i numeri, si può vincere 1 milione di euro. Ovviamente, è molto difficile indovinarli tutti, infatti, c’è 1 probabilità su 3.478.761, ma c’è da che è comunque più probabile rispetto al Superenalotto, che invece ha un montepremi crescente e non fisso.

L’ultima vittoria è stata il 31 gennaio scorso, in una ricevitoria presso il Ponte San Nicolò. I numeri fortunati sono stati 16-25-46-47-51, che hanno portato il fortunato a vincere 1 milione di euro.

Dal 2018 le vincite poi alte risultano 238, un numero molto alto, se si confrontano con quelle del Superenalotto che ha registrato 125 vittorie dal 1997. Non ci resta che tentare la fortuna e provare a vincere un montepremi, che sicuramente tutti sogniamo e che potrebbe cambiare le nostre vite in un attimo. Ovviamente però, non bisogna esagerare, dato che potrebbe portare dipendenza.

million day

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI