Segni zodiacali belli da fare invidia! Chi sono?

Alcuni segni zodiacali sono così belli da fare invidia, sostengono le stelle. A quanto pare i transiti dei pianeti influiscono sull’aspetto fisico e non solamente su quello caratteriale. La bellezza, perciò, non è solo una questione genetica, ma sembrerebbe anche astrologica! E l’intelligenza? Scoprilo, leggendo i segni meno intelligenti di tutti.

Quali sono i segni zodiacali belli da fare invidia?

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace… agli astri, si potrebbe aggiungere. Secondo gli esperti di astrologia, infatti, alcuni segni dello zodiaco sono più belli di altri. Nascere in un dato giorno potrebbe decretare l’avvenenza di una persona, lo avresti mai detto?

Anche se la bellezza è soggettiva e dipende da molte variabili, come lo stile di vita, la cura personale, perfino il carisma, va detto che qualcuno nasce con dei geni più fortunati di altri. Sono persone oggettivamente belle, hanno lineamenti armoniosi e un corpo incredibilmente proporzionato. Adesso scopriamo anche che appartengono a certi segni zodiacali.

Bilancia: bella da fare invidia

Hai mai visto una Bilancia brutta o scialba? È davvero difficile. Il segno d’aria è un maestro di estetica e ama tutto ciò che è bello e armonioso. Quando una Bilancia non nasce con tutte le carte in regola per definirsi davvero bella, lo diventa dopo una cura minuziosa e attenta. Aggiusta il suo look e sceglie l’outfit migliore, in grado di valorizzare il suo aspetto fisico.

Leone: una bellezza selvaggia

Uno fra i segni belli da fare invidia è il Leone. Il re della foresta è dotato di una bellezza meno elegante rispetto a quella della Bilancia e decisamente più selvaggia. La sua folta criniera indomabile e il suo carattere irruente lo rende un segno accattivante, capace di stregare chiunque s’imbatta sulla sua strada. Adora così tanto trovarsi al centro dell’attenzione che non può passare mai inosservato. Per questo motivo cura tantissimo il suo aspetto fisico.

Pesci: belli in modo misterioso

Gli occhi grandi e sognanti, un corpo gradevole e uno sguardo innocente, assorto in qualche pensiero lontano. La bellezza dei Pesci è derivata dalla loro natura trasognata, un po’ ingenua, un po’ maliziosa. Il fatto che siano persone timide e riservate li rende persone misteriose e quando ancora più affascinanti. I Pesci hanno uno charme meno esuberante del Leone e meno curato della Bilancia, ma altrettanto pericoloso.

Segni zodiacali belli da fare invidia

POTREBBE INTERESSARTI