Ecco quali sono i segni più leali dello zodiaco

Grazie all’astrologia possiamo scoprire quali sono i segni più leali dello zodiaco. Un bel colpo, se consideriamo la paura costante che abbiamo di essere traditi dagli altri. Dal confidare un segreto a un’amica al condividere un’idea al collega di lavoro, la nostra giornata è costellata di continue scelte. Di chi potrò fidarmi? Le stelle ci vengono in aiuto e ci indicano alcuni segni zodiacali più inclini alla lealtà e alla onestà di altri. E sei non sei del tutto pago, puoi scoprire anche chi sono i segni meno traditori in amore.

Ecco i segni più leali dello zodiaco: ci sei anche tu?

La lealtà è una virtù meravigliosa che rende il partner, un amico o un collega di lavoro più amabile. Tu sei sempre corretto e leale? Se la risposta è sì, allora pretenderai intorno a te gente altrettanto integra e affidabile. Se, al contrario, sei quel tipo di persona che commette scorrettezze non appena può, è probabile che tenderai a diffidare di tutti.

Secondo l’oroscopo appartenere a un dato segno dello zodiaco può fare la differenza tra essere una persona onesta e una sleale. Anche in fatto di sincerità e correttezza ci sarebbe lo zampino di stelle e pianeti dominanti. Vuoi scoprire chi sono questi impareggiabili integerrimi dello zodiaco?

Capricorno: il segno più leale dello zodiaco

La medaglia d’oro dei più leali spetta all’ultimo segno di terra dello zodiaco. Farsi amico un Capricorno vuol dire avere nella propria vita una persona leale e fedele, sempre. Qualcuno su cui poter contare anche nei momenti più complicati. Un Capricorno non ti deluderà per nessun motivo al mondo, almeno finché sarà interessato a te. Non appena il suo sguardo e le sue energie si sposteranno altrove, di punto in bianco potrebbe girarti le spalle.

Vergine: tutta d’un pezzo

Un altro segno di terra nella schiera dei più leali dello zodiaco! La Vergine è la classica persona tutta d’un pezzo. Ama l’onestà e la chiarezza e si guarda bene dall’adottare comportamenti ambigui e sleali. Non ama fare gli sgambetti, figuriamoci riceverli! Da instancabile lavoratrice qual è vuole arrivare all’obiettivo, sgobbando sulla scrivania, senza scorciatoie, e pretende che gli altri facciano lo stesso.

Leone: leale e onesto come pochi

Anche il Leone merita un gradino sul podio dei segni più leali dello zodiaco. Il segno di fuoco ha un senso della giustizia talmente sviluppato che può sollevare dei veri polveroni, se fiuta una scorrettezza intorno a sé. Così come va su tutte le furie se inciampa in una scorrettezza, un Leone è capace di perdonare pochi secondi dopo e dimenticare il gesto di slealtà.

Segni zodiacali più leali

POTREBBE INTERESSARTI