Perdi 5 chili in 14 giorni con questa dieta incredibile: ecco quale

Oggi parleremo di una incredibile dieta che ci permette incredibilmente di perdere 5kg in 14 giorni. Questa dieta è conosciuta come dieta Stillman, che dura solo 3 settimane per perdere minimo 3 chili nella prima settimana e due nella seconda.

Il consiglio rilevante oltre a consultare il medico è quello di fare precedere la dieta da tre giorni in cui ci si limita a mangiare frutta e verdura come esclusive fonti di carboidrati, in maniera da fare avvezzare il corpo alla loro diminuzione graduale prima di cominciare la dieta.

Perdi 5 chili in 14 giorni con questa dieta incredibile: ecco quale

Pertanto per 3 giorni vanno esclusi pane, pasta, riso, cereali di ogni tipo, limitandosi a yogurt, carne, pesce, uova, formaggi e latticini, contorni di verdura e frutta a colazione e dopo i pasti. Durante la dieta all’opposto è raccomandato prendere un multivitaminico e multiminerale al mattino per due settimane.

Nella dieta Stillman va stimato il numero dei pasti, che deve essere di 6 al giorno. Vediamo i vari step giornalieri da seguire. Colazione da fare entro le nove, prevede una tazza di tè verde o tisana senza zucchero assieme a due uova sode o omelette fatta con un uovo e mezzo bicchiere di albumi.

Spuntino tra le ore 10.30 e 11.30, qui dovremmo consumare un caffè o una tazza di tè verde senza zucchero assieme a 20 grammi di formaggio primosale o di giuncata o di feta. Pranzo, qui è consigliato del brodo di carne o di verdura ma senza verdure e senza olio aggiunti. 120-180 grammi di petto di pollo o tacchino alla griglia con erbe fragranti e poco succo di limone.

Una tazza di tisana senza zucchero. Al posto del pollo possiamo consumare una fettina di carne di vitello magra del medesimo peso. Merenda, da fare entro le 17.30 e si possono mangiare 4 fette di bresaola o omelette di albumi con una tazza di tè verde o tisana senza zucchero.

Cena, anche qui del brodo di carne o di verdura ma senza verdure e senza olio aggiunti. 150-200 grammi di code di gambero o molluschi a frutto netto in padella con erbe aromatiche e spezie. In alternanza 120-140 grammi di tonno al naturale o pesce bianco di qualunque tipo al forno con aromi, ma senza olio, o 100-120 grammi di carne di vitello o tofu bianco cotti sempre con aromi ma senza olio.

Ecco dunque svelata questa incredibile dieta dimagrante in pochi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI