Quali sono le donne più timide dello zodiaco?

Oggi indaghiamo sulle donne più timide dello zodiaco, quelle che arrossiscono al primo sguardo e abbassano lo sguardo. Possono essere donne affascinanti e sedurre grazie alla loro innata ritrosia. O al contrario scoraggiare un corteggiatore, perché si concedono con difficoltà. Dipende da come viene vissuta la loro riservatezza e poca disinvoltura.

Ecco quali sono le donne più timide dello zodiaco

Esprimono monosillabi a bassa voce. Preferiscono ascoltare piuttosto che raccontarsi e s’infiammano, diventando rosse in volto, al primo complimento che viene rivolto loro. Sono le donne più timide dello zodiaco, persone particolarmente riservate e introverse. Se vorrai corteggiarne una, dovrai armarti di molta pazienza e rispettare i suoi tempi. Come rivelano gli esperti di astrologia la timidezza è un aspetto caratteriale più comune in alcuni segni dello zodiaco. Di quali segni stiamo parlando?

Pesci: le donne più timide dello zodiaco

Cara Pesci, non è una novità che tu sia timida. Così sensibile e insicura che tempi sempre di essere fraintesa. Proteggi il tuo mondo interiore con le unghie e con i denti e lo riveli solo a chi ritieni sia all’altezza, in gradi di capirlo senza giudicarlo. Non c’è affatto da stupirsi se ti concedi a poco e dopo molto tempo.

Capricorno: sicura solo in apparenza

Fra le donne più timide dello zodiaco ci sei anche tu cara Capricorno. Dietro la maschera di lavoratrice in carriera, si nasconde una donna fragilissima e piena di insicurezze, ma lo comprendono davvero in pochi. E uno di quei pochi ha molte opportunità di rubarti il cuore e vederti aprire piano piano.

Cancro: ipersensibile e timida

Cara Cancro, sei forse la donna più sensibile e umorale dello zodiaco. In pochi sono a conoscenza del fatto che sei anche una fra le più timide e riservate. Gli altri sono abituati e vederti socievole e chiacchierona. In realtà, lo diventi col tempo, quando ti senti circondata da persone di cui puoi fidarti.

Gemelli: un’insospettabile timida

Può sembrare uno sbaglio averti annoverata fra le più timide dello zodiaco, cara Gemelli, ma sotto sotto sai di esserlo. Mostri alle persone vicine un lato di te superficiale e giocoso, ma la tua natura più intima e profonda la riveli a pochissime persone e molto raramente nella tua vita.

Quali sono le donne dello zodiaco più timide?

POTREBBE INTERESSARTI