iPhone 15 Pro: ecco tutti i colori che sono stati scelti per il nuovo modello

Apple con Iphone ha iniziato ad imporsi sul mercato mobile oramai molti anni fa, prodotto che ha influito fin da subito in maniera fondamentale nel concetto di smartphone e telefonia, condizionando anche i competitors dell’epoca che hanno dovuto adattarsi al nuovo formato. Iphone, arrivato alla quattordicesima generazione da poco, fa già parlare di se per le svariate forme e vari leak collegati alla modellazione 15, che già sta facendo piuttosto parlare di se a causa di diverse novità, anche non strettamente inerenti all’aspetto estetico, come i colori.

iPhone 15 Pro: ecco tutti i colori che sono stati scelti per il nuovo modello

Apple infatti ha avuto l’indubbio “pregio” di aver ampliato il concetto estetico ai propri dispositivi, facendo diventare anche i propri Iphone oggetti estetici definiti.

Tra le novità che saranno sicuramente presenti in merito ai modelli che costituiranno la gamma di Iphone 15, che saranno i primi smartphone di casa Apple muniti non più di cavo proprietario lightning ma uno di Type C come la maggior parte degli smartphone che “montano” Android.

Anche il comparto colorazione, da molti anni qualcosa di definito per la casa di Cupertino, svilupperà una forma conclamata di cromature definite.

Se modelli “base” di Iphone 15 oltre ai caratteristici argento e nero, saranno disponibili delle tonalità azzurro e rosa, ma per l’Iphone  15 Pro, il modello più potente appena “dietro” a quello che sarà il Pro Max, dovrebbe comprendere, secondo vari leak come quelli forniti da , 9to5Mac dichiara di aver rilevato una forma di rosso scuro corrispondente al codice esadecimale #410D0D), come da figura.

L’indiscrezione sarà da confermare per i prossimi mesi ma è abbastanza probabile che anche nella funzione di definizione di questi modelli particolari, il rosso scuro potrebbe effettivamente debuttare per i modelli “pro” del prossimo Iphone, che dorvrebbe esser disponibile come da tradizione l’anno successivo da quello dell’annuncio ufficiale.

iphone 15 pro

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI