Peppe Iodice, tutto su di lui: età, carriera, lavori, moglie, figli e curiosità

Conoscete Peppe Iodice? Quest’ultimo ancora una volta prenderà parte allo show condotto da Stefano De Martino “Stasera tutto è possibile”. Stiamo parlando del famoso comico apprezzato in tutta Italia che nel corso della sua carriera è riuscito a strappare grandi risate al pubblico a casa.

La sua forte passione per la comicità, per l’intrattenimento e per le risate, l’hanno spunto a diventare uno dei volti più irriverenti e simpatici di tutto il piccolo schermo. Quest’ultimo è molto seguito grazie ai suoi show firmati Rai ma anche Mediaset con il quale, nel corso degli anni ha potuto collaborare senza problemi.

In attesa di vederlo questa sera su Rai 2, vogliamo condividere con voi tutta la sua biografia. Scopriamo insieme la sua età, come è nata la sua carriera ma anche tratti della vita privata che in pochi conoscono. Ecco tutto quello che non sai di Peppe partendo dagli esordi fino al suo grande successo!

Peppe Iodice: età, carriera, vita privata e programmi tv

peppe iodice

Peppe Iodice è nato a Napoli nel 1970, è uno dei comici più importanti d’Italia. L’artista vanta un pubblico molto ampio, per questo è molto seguito sia sull’emittente Rai, che sulla Mediaset. Sulla sua sfera privata e sentimentale, sappiamo che è sposato con Elisa Caruso, legati sentimentalmente dai primi anni del 2000, tramite i social e i vari avvistamenti sembrano una coppia molto affiatata e legata.

Dall’amore tra Peppe ed Elisa sono nati due splendide bambine, Sofia, nata nel 2011 e la piccola Gloria nata nel 2014. Dopo il diploma acquisito a fin da subito cominciato ad acquisire vari riconoscimenti.

Dal 1996 ha cominciato a ricevere molti premi, partendo dalla Festa degli Sconosciuti ha ricevuto il premio come Miglior Artista, poi al 1997 con il trionfo al Premio Charlot. Successivamente ha iniziato una carriera televisiva, entra nel cast di Zelig Off e poi in Zelig Arcimboldi, e ancora nel programma Se stasera sono qui, per l’emittente La 7.

Dal 2014 comincia a collaborare nel programma in onda su Italia 1, Colorado; mentre negli ultimi anni lo abbiamo visto mostrare le sue qualità da comico sulla Rai, nel programma Made in Sud.

POTREBBE INTERESSARTI