Conoscete Nikita Pelizon, la concorrente che ormai da diversi mesi sta vivendo la sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip? Quest’ultima nel reality con il corso delle settimane sta conquistando il pubblico a casa, dimostrando tutta la sua dolcezza ma anche il suo carattere pungente.
Una donna a tutto tondo che, nonostante la sua fama e la sua carriera è ancora poco conosciuta dai telespettatori a casa. Proprio a seguito di questo, vogliamo darvi la possibilità di conoscerla meglio attraverso questo lungo articolo. Vediamo insieme chi è, la sua biografia, la carriera ma soprattutto la sua vita privata!
Nikita Pelizon: età, carriera, vita privata ed ex fidanzato
Nikita Pelizon è nata a Trieste nel 1994 e fin da bambina è stata appassionata la mondo della moda. A soli 18 anni decide di dare inizio alla carriera da modella scontrandosi con la famiglia e la comunità della quale faceva parte poiché Testimoni di Geova.
Nikita già dai suoi 16 anni aveva deciso di non seguire la religione, e proprio come i suoi fratelli Jessica e Raffaele decide di andarsene da casa ed iniziare con i suoi primi shooting fotografici.
Dal suo trasferimento a Milano non perde tempo ed inizia a farsi conoscere partecipando a sfilate. Una volta ottenuta una grande notorietà ha cominciato a girare il mondo. In Svezia diventa testimonial per la compagnia telefonica Tre.
Nel 2018 partecipa a Temptation Island come tentatrice, questo per lei è il trampolino definitivo per il mondo della televisione, poco dopo partecipa ad Ex on the beach 2018 come ex di Matteo Damante.
Pelizon partecipa assieme alla collega Helena Prestes al programma Pechino Express si presentano come la coppia “Italia-Brasile”.
Nikita ha raccontato del suo rapporto difficile con la madre in un’intervista, ecco le dichiarazioni: “Da subito ho capito che non vivevo un’infanzia come tutti gli altri perché andavo in giro a predicare la parola di Dio. Sono cresciuta con la Bibbia davanti, i miei sono molto praticanti. Quando gli altri bambini festeggiavano il compleanno, io dovevo stare fuori dalla porta. Non potevo stare con i compagni più dell’orario scolastico perché si stava solamente con le persone della stessa religione.” Questo l’ha spinta ad andarsene di casa, poter viviere una vita normale come non ha mai potuto.
Nikita è conosciuta perla storia con Matteo Diamante, oltre non si sa nulla, tranne una frequentazione avvenuta poco prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello.