Paola Barale è una showgirl tutta d’un pezzo grazie al suo modo di fare pungente e sensuale. Nel corso della sua carriera ha incantato grandi e piccini con la sua bellezza che questa sera ritroveremo all’interno del programma ‘Boomerissima’.
Quest’ultimo andrà in onda in prima serata su Rai 2 e vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, pronta a far ridere il pubblico in studio e a casa con ospiti davvero speciali. Tra questi sarà presente anche Paola Barale che negli ultimi anni ha partecipato a diverse trasmissioni tv e talent.
Vediamo insieme tutta la sua carriera nelle vesti di ‘ballerina’, attraversando anche la sua vita privata, i suoi amori tanto discussi e la sua famiglia. Scopriamo tutto sulla nota showgirl italiana, andiamo!
Paola Barale: carriera e vita privata della showgirl
Originaria di Fossano, Paola è nata il 28 aprile del 1967 conseguendo il diploma all’interno dell’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino. Successivamente ha intrapreso la sua carriera nel mondo della televisione e del piccolo schermo. Un desiderio che portava nel cuore fin dalla giovane età e che, è riuscita a realizzare dopo essere diventata insegnante di educazione fisica.
In un primo momento, ricordiamo l’apparizione della Barale nel 1986 a Domenica In con la sua imitazione di ‘Madonna’ nonché pop star statunitense di fama internazionale. Nel 1988 appare nella sigla finale nel programma ‘La tv delle ragazze’ e anche come ‘Littorina’ nel programma ‘Odiens’ firmato Antonio Ricci.
È proprio da quel momento che Paola Barale ha iniziato a diventare famosa all’interno di diversi programmi e serie tv come ‘Cascina Vianello’, accanto a Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.
Dal 1996 al 2001 invece, ha affiancato Costando a ‘Buona Domenica’ e nel 2000 ha condotto la puntata dello show ‘Macchemù’. I suoi lavori importanti sono svariati nel corso degli anni Duemila, fino ad arrivare alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Paola Barale ha avuto una breve relazione con Marco Bellavia fino a quando, non ha conosciuto Gianni Sperti con cui è convolata a nozze. La sua storia però, è finita quando quest’ultima si è innamorata di Raz Degan nonché modello israeliano. Ora, a distanza di anni, la showgirl ha ritrovato l’amore al fianco di Alessandro di cui però non abbiamo nessuna informazione.