Ecco la classifica dei segni che leggono di più: sono lettori voraci!

I segni zodiacali che leggono di più li riconosci, perché portano sempre con loro un libro da leggere nei momenti vuoti. O perché amano infilare il naso tra i romanzi di una libreria. Sono dei sognatori, curiosi di scovare sempre nuove storie e argomenti interessanti. Amano viaggiare mentalmente e vivere più vite avventurose: leggere i libri in modo vorace consente loro di farlo, senza spostarsi di un millimetro da casa. Chi sono questi avidi lettori dello zodiaco? Leggi anche quali sono i segni più permalosi!

Segni zodiacali che leggono di più in assoluto

Possono essere persone pigre o soltanto particolarmente curiose. Attraverso i libri, questi individui riescono a colmare i loro vuoti, viaggiare i paesi remoti, conoscere nuove culture e vivere avventure appassionanti. Sono i segni zodiacali che leggono di più in assoluto. Magari ci sei anche tu!

Pesci

Fra i segni dello zodiaco che leggono di più troviamo i Pesci. Non potrebbe essere altrimenti, considerato che sono i sognatori dello zodiaco. Dei pigri cronici, i nati in Pesci non vogliono rinunciare a vivere avventure emozionanti. Per farlo, preferiscono di gran lunga leggere un romanzo che fare i bagagli e partire in prima persona. Se li vedrai con la testa fra le nuvole, è probabile che stiano ripensando all’ultimo libro letto.

Toro

Il Toro non ama solo leggere i romanzi, ma custodisce una vera e propria passione per il libro in quanto oggetto. Meglio ancora se esteticamente bello, arricchito da illustrazioni, come un racconto per ragazzi o un manga giapponese. Grazie a questa sua inclinazione tende a collezionarne parecchi, come un bravo nerd, e ad accumulare una pila di volumi sopra il comò di casa.

Ariete

Fra i segni dello zodiaco che leggono di più non può mancare l’Ariete. Molto vivace di testa, questo segno di fuoco ama studiare e conoscere argomenti nuovi, così da sfoggiare le sue conoscenze negli incontri mondani. Lettore vorace, l’Ariete può divorare libri di ogni genere, ma predilige di gran lunga i best sellers.

Gemelli

Sempre assorbiti da una nuova passione, i Gemelli sono fra i lettori più avidi nella lettura, più curiosi e vivaci mentalmente. Amano così tanto acquistare nuovi libri che possono diventare compratori compulsivi di testi che poi accumulano puntualmente sul comodino. Sono i classici lettori che iniziano più romanzi contemporaneamente.

Acquario

Anche l’Acquario è uno tra i segni che più legge dello zodiaco. La sua incredibile intelligenza e curiosità è la causa della noia che prova spesso nei confronti di chi gli ruota intorno. Per sopperire a questo inconvenient,e si rifugia nei romanzi di ogni genere letterario. Così facendo, sfama la sua incontenibile curiosità e si fa una cultura a 360 gradi.

Ecco la classifica dei segni che leggono di più
Reading Concept Soft Focus of Young Woman Relaxing by Book and Coffee in Cozy House Sit on the Floor Top View
POTREBBE INTERESSARTI