Segni zodiacali più permalosi: ecco i più suscettibili!

Ci sono segni zodiacali più permalosi di altri, talmente sensibili che possono offendersi per la frase più innocua. Sono per lo più persone ipersensibili, a volte molto insicure, che prendono ogni cosa sul personale. Se scoprirai di chi stiamo parlando, potrai comportarti di conseguenze. In loro presenza potrai misurare le parole, in modo tale da non ferirli senza in maniera involontaria. Se vuoi scoprire qualcosa di più sul tuo segno, leggi anche i segni più artistici dello zodiaco.

Ecco quali sono i segni zodiacali più permalosi di tutti

Suscettibili, col muso lungo e taciturni. Ecco i segnali più frequenti che ti dovranno mettere in allerta, se sarai in presenza di un segno particolarmente permaloso. Con loro può essere sufficiente un piccolo appunto o una battutina innocente per offenderli e farli irritare a lungo. Non lo fanno per cattiveria. Sono persone con una sensibilità spiccata, decisamente più spiccata di quella normale. Grazie alle stelle adesso potrai scoprire chi sono ed evitare gaffe antipatiche.

Pesci: i re della suscettibilità

Fra i segni più permalosi dello zodiaco occupano un posto d’onore i Pesci. Il segno d’acqua più suscettibile fra tutti, ha una sensibilità talmente accentuata che talvolta può trasformarsi in un ostacolo. Sono leali, intuitivi, generosi, capaci di leggerti dentro senza bisogno di parole. C’è però il rovescio della medaglia. Questa loro dote innata diventa un tallone di Achille, perché si offendono per un nonnulla e si chiudono a riccio. Se non li conosci a fondo, potresti ritrovarti un muro sollevato tra te e loro, senza saperne la ragione.

Cancro: i più ipersensibili

Non c’è da stupirsi che al secondo posto della classifica troviamo un altro segno d’acqua. Si tratta infatti dei segni più sensibili e insicuri dello zodiaco. Questo non vuol dire che non tirino fuori carattere nei momenti opportuni, ma solamente che possono interpretare in modo sbagliato, a volte esagerato, una parola espressa con leggerezza. Anche se suscettibile, il Cancro non è vendicativo. Di fronte a un’offesa, ammutolirà e metterà il broncio. Nei casi più gravi, potresti trovarlo a piangere a casa sua, ma è davvero raro che reagisca con una ripicca.

Leone: guai a ferire il suo orgoglio!

Il re della foresta merita un posto nella cerchia dei segni più permalosi di tutti. Il Leone è orgoglioso, al limite del vanesio e ama sentirsi particolarmente apprezzato. Al contrario, non sopporta le critiche, specialmente se lo offendono nell’intimo, rischiando di incrinando l’opinione che ha di se stesso. A quel punto, reagirà con aggressività, risponderà a tono da bravo segno di fuoco e, in alcuni casi, alzerà i tacchi e se ne andrà altrove. Dove ci sarà qualcuno disposto ad apprezzarlo.

Segni zodiacali più permalosi:

POTREBBE INTERESSARTI