Massimo Giletti, ecco chi è il conduttore: età, carriera, vita privata e moglie

Massimo Giletti questa sera prenderà parte al programma “Belve” per raccontare parte della sua vita che non tutti i telespettatori conoscono. Il noto conduttore nonché giornalista è pronto a mettersi a nudo svelando tratti della sua carriera ma anche della sua quotidianità che l’hanno portato ad essere un volto apprezzato e importante.

In attesa di ascoltare le sue parole, vediamo insieme tutto quello che non conosciamo di Massimo partendo dalla sua carriera fino ad arrivare alla sua vita privata. Ecco tutto quello che non sappiamo di lui tra storia d’amore e importanti lavori che l’hanno portato al successo!

Massimo Giletti: età, carriera e vita privata

Massimo Giletti

Massimo Giletti è nato a Torino nel 1962 ed è un autore televisivo, giornalista  e conduttore. Il suo esordio avviene alla fine degli anni’80, è diventato uno dei più importanti volti della televisione italiana grazie alla sua professionalità e al suo talento.

Massimo è uno dei più chiacchierati, non solo per l’ambito professionale ma anche per i suoi numerosi flirt. Della sfera sentimentale del giornalista sappiamo che uno dei suoi più grandi amori è stata la conduttrice Antonella Clerici, ancora oggi, molto spesso racconta di come non ha mai smesso di pensare al loro amore e di quanto fosse intenso e forte il loro amore.

Dopo l’eterno amore con Antonella, sappiamo che ha avuto numerose relazioni, tra le più importanti sappiamo di Angela Tuccia, relazione avvenuta dal 2011 2013. Quest’ultima è una famosa attrice del piccolo e grande schermo che, attraverso la sua bellezza e il suo sguardo aveva catturato il cuore del noto conduttore.

Un’altra storia d’amore da ricordare è quella con Alessandra Moretti, vicesindaco di Vicenza; ma purtroppo anche questa relazione è finita ben presto con una rottura. Ad oggi, Massimo Giletti è considerato lo “Scapolo d’oro” del mondo della televisione italiana, dato che non ha ne moglie ne fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI